Gianni Morandi mostra per la prima volta i danni alla mano ustionata – FOTO

Il noto cantante Gianni Morandi, per la prima volta in assoluto, ha mostrato i danni subiti alla mano ustionata: la foto

Gianni Morandi
Gianni Morandi (official)

Come in molti ben ricordano, Gianni Morandi lo scorso marzo fu vittima di un incidente domestico che gli è costato una seria ustione alla mano. Dopo un lungo ricovero in ospedale, ha iniziato un lungo periodo di riabilitazione tutt’ora in corso.

In questi mesi, però, il noto cantante si è mostrato a tutti sempre con una protezione alla mano ustionata…almeno fino ad oggi. Gianni, infatti, ha postato una foto sui propri social con la seguente frase: “Fisioterapia dell’Epifania…”. Nell’immagine, oltre ai danni che l’ustione ha provocato alla sua mano, si vede il viso sorridente di un uomo che non si è fatto abbattere da un periodo davvero difficile.

Gianni Morandi
Morandi mostra l’ustione alla mano

LEGGI ANCHE—> Tali e Quali, tutto sul nuovo programma di Carlo Conti: concorrenti e giurati

Gianni Morandi si scusa dopo la gaffe sulla canzone di Sanremo con…un nuovo telefono

Gianni Morandi
Morandi (Twitter)

Negli scorsi giorni Morandi si è reso protagonista di un grossolano errore pubblicando fortuitamente 40 secondi del brano che dovrà cantare a Sanremo. Nonostante abbia prontamente cancellato il contenuto, in molti avevano già ascoltato il pezzo.

POTREBBE INTERESSARTI—> Whatsapp: in arrivo una funzione rivoluzionaria, ma non sarà per tutti!

Nelle ore successive si è vociferata la possibilità di una sua esclusione, poi smentita dalla Rai. A quel punto, con la solita tenerezza ed ironia che lo contraddistingue, Gianni Morandi ha postato una foto con un vecchio Nokia e la frase: “Questo è Il mio nuovo telefono per non combinare più guai”. Intanto il pubblico, e non solo, si divide ancora tra chi lo perdona e chi avrebbe voluto vederlo squalificato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy