GF Vip, preoccupante annuncio: “Non c’è da nessuna parte”

Un nuovo preoccupante annuncio sta scombussolando il GF Vip: cosa è successo nella Casa più spiata d’Italia?

GF Vip
Rivelazione scottante da parte di uno dei concorrenti (via Screenshot)

Il GF Vip 6 sta crescendo settimana dopo settimana, una vera e propria sorpresa per Alfonso Signorini rimasto deluso dal primo mese del reality. Infatti rispetto all’ultima edizione, i concorrenti stavano facendo fatica a creare dinamiche interessanti per i telespettatori. Adesso però i gieffini hanno avuto il tempo di fare anche qualche confessione al pubblico a casa. Infatti a prendere la parola ci ha pensato Davide Silvestri, che ha parlato con Katia Ricciarelli di alcune dinamiche del gioco.

Quindi il giovane attore ed aiuto regista ha deciso di rompere il silenzio, rivelando alcune perplessità sulle coppie nate nella Casa. Silvestri quindi sembrerebbe scettico a riguardo dei reali sentimenti da parte dei concorrenti. Infatti con il microfono aperto Davide ha confessato: “Qua in casa per quanto mi riguarda non vedo amore. Non c è da nessuna parte. Poi mi auguro di sbagliarmi ma vedo solo divertimento“. Critiche pesanti davanti al concorrente che non è riuscito a digerire il comportamento di alcuni inquilini.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Chiara Ferragni si sfoga su Instagram: dura risposta alle critiche

GF Vip, Davide Silvestri rivela: “Vedo solo divertimento”

GF Vip
Davide Silvestri all’interno della casa di Cinecittà (Via Screenshot)

Davide Silvestri ha quindi deciso di vuotare il sacco, rivelando che per lui le coppie del Gf Vip 6 sarebbero soggiogate solo ed esclusivamente dal divertimento. All’interno della casa sono nate diverse coppie come: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. Inoltre negli ultimi giorni abbiamo visto come Gianmaria Antinolfi sta provando a conquistare Federica Calemme, entrata da poco all’interno del reality.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Harry Potter, Emma Watson innamorata di un attore: la confessione

Inoltre proprio Gianmaria e Alessandro sono finiti al centro di diverse polemiche per delle frasi non proprio carine nei confronti di Sophie Codegoni. Adesso quindi la palla passa ad Alfonso Signorini che dovrà decidere se mettere o meno al corrente della situazione la modella. Appuntamento quindi alla prossima puntata del GF Vip che andrà in onda stasera, sempre su Canale 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy