Harry Potter, Emma Watson innamorata di un attore: la confessione

Harry Potter, Emma Watson innamorata di uno degli attori del cast dell’amata saga Tom Felton: la confessione.

Harry Potter
Il cast della saga di Harry Potter (Getty Images)

La saga di Harry Potter ha fatto e continua a far sognare milioni di fan non solo per la bellissima storia raccontata che non smette mai di stupire ma anche per i numerosi gossip che sono circolati intorno al cast della celebre saga cinematografica. Si da infatti che Emma Watson, interprete di Hermione Granger, si innamorò di Tom Felton, l’attore che nei film tratti dai romanzi di J.K. Rowling vestiva i panni di Draco Malfoy. Si tratta ovviamente di una cottarella quando i due erano dei ragazzini, il loro legame affettivo è poi maturato in età adulta anche se molti fan avevano sperato nella nascita di una storia. Comunque i due sono rimasti ottimi amici, la stessa Emma è attualmente fidanzata con l’imprenditore Leo Robinton. Rivedremo presto tutti i protagonisti durante la reunion per il ventennale dell’amato franchise dal titolo Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, che in Italia approderà Sky e NOW a Capodanno.

LEGGI ANCHE >>> Spotify: le canzoni e gli artisti più ascoltati del 2021 in Italia

Harry Potter, Emma Watson innamorata di Tom Felton

Harry Potter
I tre attori principali della saga cinematografica (Getty Images)

In un’anteprima dello show più atteso da tutti gli amanti di Harry Potter, pare che la stessa Emma abbia toccato l’argomento della sua cotta adolescenziale. Come riportato da ET Canada, l’attrice ha ricordato il momento esatto in cui si è innamorata di Felton. Nel corso di un tutoraggio per gli attore, venne chiesto loro di disegnare ciò che ritenevano fosse Dio e il disegno di Tom colpì molto Emma. Queste le parole della Watson: “Sono entrata nella stanza dove stavamo facendo lezione. Dovevamo disegnare quello che per noi era l’aspetto di Dio. Tom aveva disegnato una ragazza con un berretto all’indietro su uno skateboard. Non so come dirlo, ma mi sono innamorata di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Calissano, la fidanzata parla della sua morte: duro sfogo sui social

Da quel giorno Emma ha iniziato a controllare il foglio delle chiamate sperando di trovarvi Tom ma la differenza d’età, anche se di soli tre anni, non portò ad una evoluzione più seria del rapporto. Felton continuò a comportarsi con lei come un fratello maggiore e non come un potenziale fidanzato.

Impostazioni privacy