Iva Zanicchi stronca tutti: “Sarà l’ultimo”

Iva Zanicchi ha stroncato tutto il pubblico con un annuncio a sorpresa: le sue parole durante l’ultima intervista.

Iva Zanicchi
La cantante durante una puntata dell’Isola dei Famosi (via screenshot)

Iva Zanicchi è pronta a sorprendere tutti partecipando al suo ultimo Festival di Sanremo da concorrente. La notizia ha sorpreso tutta la critica, con l’opinionista che però sembra sempre più pronta a tornare sul palco dell’Ariston. Nonostante le 82 primavere sulle spalle, la Zanicchi è pronta ad emulare Orietta Berti che ha sorpreso nella scorsa edizione della kermesse musicale.

Così Iva ha deciso di rilasciare una lunga intervista a Nuovo Tv. Sulle pagine del settimanale di Cairo Editore, la cantante ha parlato di un suo ritorno a Sanremo. Infatti la Zanicchi ha dichiarato: “Ho detto che sarà il mio ultimo Festival di Sanremo? Come concorrente sì, ma come ospite non mettiamo limiti alla divina provvidenza“. La cantante ha poi continuato ironizzando: “In futuro potrei presentarmi con il “trio ossigeno”, assieme ad Ornella Vanoni e ad Orietta Berti“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Love is in the air verso il gran finale: quale soap prenderà il suo posto

Iva Zanicchi all’ultimo Festival di Sanremo: “Lusingata da Amadeus”

Iva Zanicchi
La cantante anticipa il suo ultim Festival (Getty Images)

Iva Zanicchi quindi torna sul palco del Teatro Ariston per partecipare al suo ultimo Festival di Sanremo. Inoltre l’artista ha rivelato quanto Amadeus sia stato gentile nei suoi confronti. Infatti durante l’intervista a Nuovo Tv ha dichiarato: “Ho scoperto che Amadeus, oltre ad essere un grandissimo professionista è anche un uomo dotato di una grande sensibilità e signorilità“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> I migliori film da guardare a Capodanno: consigli per tutti i gusti

La cantante ha rivelato di essere stata trattata dal conduttore come se fosse sua madre. Inoltre la Zanicchi ha avuto modo di parlare anche del suo recente infortunio, dicendo di essersi riuscita a riprendere. Infine la cantante ha dato delle anticipazioni riguardanti il brano che porterà al Festival. La canzone sarà classica e andrà a ripercorrere un’atmosfera blues, nella speranza che possa piacere anche al pubblico a casa.

Impostazioni privacy