Love is in the air verso il gran finale: quale soap prenderà il suo posto

Per il nuovo anno Love is in the air chiuderà definitivamente, previsto un gran finale: quale soap prenderà il suo posto

Anticipazioni Love is in the air
La soap verso il gran finale

Molto presto ci sarà un radicale cambio di rotta delle programmazione delle reti Mediaset per la stagione televisiva 2022. Alcune soap che vengono trasmesse su Canale 5 non andranno più in onda. Le anticipazione svelano che tra queste c’è Love is in the air, che dirà addio al pubblico dopo la seconda stagione. Precisamente le novità della programmazione di Mediaset per il 2022 saranno apportate per la fascia pomeridiana ad oggi occupata con successo dalle varie soap seguitissime.

Invece, nel caso di Love is in the air, per questo nuovo anno, probabilmente tra febbraio e marzo è previsto il gran finale. La telenovela turca che vede come protagonisti Eda e Serkan, infatti, chiuderà per sempre i battenti. La fiction ha ottenuto un vero e proprio successo ottenendo uno share pari 16%, circa 1,7 milioni di spettatori al giorno. Gli ultimi episodi dunque saranno ricchi di colpi di scena. La coppia Eda e Serkan potrà, dopo tante peripezie, vivere felicemente la propria storia.

LEGGI ANCHE –> Cobra Kai 5 non sarà l’ultima stagione: quando esce, trama e anticipazioni

Quale soap chiuderà oltre Love is in the air

anticipazioni love is in the air

Un’altra soap che chiuderà definitivamente nel 2022 è Una vita. La telenovela spagnola va in onda tutti i pomeriggi su Canale Cinque. In tal caso il gran finale è previsto per l’estate 2022. Tuttavia, per compensare a queste pesanti perdite verrà dedicato uno spazio anche per l’esordio di nuove telenovele, come ad esempio Dos Vidas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Spotify: le canzoni e gli artisti più ascoltati del 2021 in Italia

Si tratta di una nuova soap opera sempre girata in Spagna. Attualmente, però, non conosciamo precisamente la data di uscita della nuova soap. Probabilmente la messa in onda partirà dall’estate 2022.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy