L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 3 al 9 gennaio

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 3 al 9 gennaio: scopriamo cosa accadrà nel tuo futuro.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

Prima di partire con le previsioni dell’oroscopo di questa settimana dal 3 al 9 gennaio, è importante tenere presenti i vari transiti dei pianeti nei vari segni. Mercurio viaggerà dal segno del Capricorno, insieme a Venere, Sole e Plutone, ai gradi dell’Acquario, dove sosta Saturno. Urano invece proseguirà l’orbita in Toro. La Luna si sposterà dal segno del Capricorno all’Ariete mentre Nettuno e Giove continueranno la sosta in Pesci e Marte nel segno del Sagittario.

Seguici su Telegram!

LEGGI ANCHE >>> Malware attacca il Samsung Galaxy Store: diverse app nel mirino

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Ariete – voto 7. Settimana buona per i nati sotto questo segno soprattutto grazie alla Luna e Mercurio nel segno. Proprio per questo vi sentirete pieni di energia e pronti ad affrontare tutto con forza e determinazione. Mai come in questo periodo la vostra capacità di comunicazione vi sarà di grande aiuto.

Toro – voto 7,5. Settimana davvero ottima per i nati sotto il segno del Toro soprattutto perché il quadrato Urano-Saturno vedrà anche il transito di Mercurio. I vostri impegni sono tanti e vi getterete a capofitto per impegnarvi al massimo e portare tutto a termine, attenzione però a non tralasciare il vostro benessere.

Gemelli – voto 6. Settimana piuttosto sottotono per i nati sotto questo segno. Vi sentite un po’ giù di morale e mai come in questo periodo sta diventando sempre più difficile aprire il vostro cuore. Cercate di farvi valere e lottate per quello in cui credete senza perdere la fiducia.

Cancro – voto 5. Vi attende una settimana piuttosto difficile. Cercate di non farvi trascinare troppo dalle emozioni del momento, calcolate e dosate bene le vostre parole prima di fare qualcosa di cui potreste pentirvi. Se avete bisogno di schiarirvi le idee cercate innanzitutto di mettere ordine in voi stessi.

Leone – voto 7,5. Sta per iniziare una buona settimana per i nati sotto il segno del Leone, nonostante vi sentite assorbiti da tutti i vostri impegni soprattutto adesso che è arrivato il momento di rimettervi in carreggiata. Ovviamente questo non è nulla che voi non possiate affrontare.

Vergine – voto 6,5. Mercurio e Nettuno nel vostro segno vi porteranno fortuna, nonostante la routine quotidiana da riprendere a pieno ritmo, nulla vi spaventa. Questo è un ottimo periodo per prendere decisioni senza fretta anche se sentirete spesso il bisogno di cambiare strada, la confusione è umana.

Bilancia – voto 5. Settimana piuttosto sottotono per i nati sotto questo segno. Per quanto vi eravate preparati a riprendere con la vostra quotidianità, non manca un pizzico di nervosismo. Ebbene, non tutto può essere sempre sotto controllo. Cercate di organizzarvi al meglio e se qualcosa va storto, accettate l’incidente di percorso senza cercare colpevoli.

Scorpione – voto 6. Questa sarà una settimana piuttosto impegnativa per i nati Scorpione. In questo periodo in particolare faticate a mandare giù i litigi, vorreste sempre avere l’ultima parola e questo non è possibile. Cercate di stare attenti e misurate bene le parole per evitare ogni equivoco.

Sagittario – voto 8. Settimana davvero buona per i nati sotto questo segno. In un momento come questo sentite l’esigenza soprattutto di aggrapparvi alle vostre amicizie. Sicuramente la compagnia di altre persone vi aiuterà a migliorarvi e passerete dei momenti indimenticabili.

Capricorno – voto 8. Vi aspetta una settimana davvero ottima. Nonostante gli svariati impegni riuscirete tranquillamente a giostrarvi tra le cose da fare e quello che invece vi serve per passare il tempo in tranquillità e per rilassarvi. Saprete conciliare davvero tutto.

Acquario – voto 8,5. Sta per iniziare una settimana ricca di sorprese inaspettate. Finalmente avete il coraggio di mettere da parte ogni paura accogliendo a braccia aperte quello che va bene ma anche gli imprevisti del momento. La vostra continua ossessione per il futuro finalmente si trasformerà in buona organizzazione a lungo termine.

Pesci – voto 6,5. Settimana tutto sommato tranquilla per i nati sotto questo segno. Finalmente avrete il coraggio di non assumervi sempre la responsabilità per qualsiasi cosa ma delegare anche qualche impegno agli altri. State molto attenti però a non ritrattare, continuate sulla vostra strada senza tornare indietro, qualcuno potrebbe approfittarsene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, dietrofront Delia Duran: perché non entrerà più

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo di questa settimana tra i top abbiamo Acquario con 8,5, Capricorno e Sagittario con 8. Tra i flop invece abbiamo Cancro e Bilancia con 5.