GF Vip, dietrofront Delia Duran: perché non entrerà più

Delia Duran non entrerà più nella casa del GF Vip dopo che in questi giorni era stato praticamente dato per fatto il suo ingresso: cosa sta succedendo

GF Vip
Delia Duran in studio (GF Vip)

Da qualche giorno era ormai dato per fatto l’ingresso il 3 gennaio nella casa più spiata di Delia Duran, moglie di Alex Belli, salvo poi saltare tutto nelle ultime ore. La voce che sta circolando, inerente al motivo del dietrofront, riguarderebbe la positività al Covid della modella sudamericana. A lanciare l’indiscrezione, l’esperta di gossip Deianira Marzano.

La produzione, comunque, aveva scelto la Duran come nuova concorrente dopo le dinamiche create grazie alla sua profonda rivalità con Soleil Sorge. Intanto, lunedì sicuramente farà il suo ingresso nella casa resta Kabir Bedi, già collegatosi con Alfonso Signorini nella scorsa puntata del reality show.

LEGGI ANCHE —> Covid, cambia la quarantena: tutte le nuove regole

GF Vip, Delian Duran smentisce la positività al Covid-19

GF Vip
Attacco diretto al reality (Via Screenshot)

“Per quanto riguarda il mio stato di salute, voglio smentire chiunque abbia messo in giro la voce della mia positività al Covid-19. Tanto più che tale informazione rientra nella sfera della privacy personale e chiunque la violi dando informazioni per di più false e non fondate, ne risponderà legalmente”. Con questo forte e deciso messaggio nelle proprie stories di Instagram, Delia Duran smentisce la sua positività al Covid.

LEGGI ANCHE —> I saldi invernali stanno per partire: le date di inizio nei negozi fisici e online

Nonostante ciò, resta quasi certo il suo forfait al GF Vip per un motivo quindi a noi sconosciuto. Al pubblico non resta che attendere i risvolti dei prossimi giorni per capire cosa realmente accadrà, del resto non è la prima volta che si assiste ad un colpo di scena nella Casa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy