Computer lento: come renderlo più veloce del 200%

Nel caso in cui il vostro computer risultasse lento durante l’accensione c’è un metodo per renderlo più veloce. Andiamo a vedere come fare.

Computer lento
Come risolvere un problema che colpisce diversi dispositivi (Via Pixabay)

Spesso ci capita di accendere il computer e vedere che non è più veloce come quando lo abbiamo acquistato, ma ci risulta difficile capire cosa lo rende lento. La soluzione migliore sarebbe quello di sostituirlo, ma spesso questa è una scelta dispendiosa specialmente dal punto di vista economico. Esiste quindi un metodo per rimettere in sesto il proprio dispositivo spendendo meno di un quarto di quanto costerebbe un nuovo apparecchio.

Infatti esiste una soluzione molto semplice ma poco conosciuta. Il suo nome è ‘Advanced System Care 15 PRO‘, si tratta di un software sviluppato da IObit in grado di velocizzare il sistema. Inoltre sempre questo programma serve per evitare rallentamenti. Il costo di questo software è di solamente 17,99 euro per quanto riguarda l’abbonamento della durata di un anno. Nel prezzo sono inclusi tre software in omaggio: IObit Uninstaller 11 PRO, Smart Defrag 7 PRO e Protected Folder. Questa squadra permetterà al vostro computer di risorgere dalle ceneri.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Netflix, nuovo obbligo per la piattaforma: così in tutta la nazione

Computer lento? Advanced System Care 15 è la soluzione: come funziona

Computer lento
L’interfaccia di una delle versioni del software (via Screenshot)

Il programma Advanced System Care 15 PRO garantisce prestazioni ottime al vostro pc o laptop. La funzione più interessante riguarda la scansione supportata da Intelligenza Artificiale che permette di individuare ed eliminare definitivamente qualsiasi file spazzatura nel PC. Questo tipo di ‘spazzatura’ presente sui nostri computer si accumula negli anni, con disinstallazioni e memoria accumulata. Inoltre con il software sarà possibile cancellare automaticamente ogni traccia in rete dopo la navigazione, ma soprattutto si potrà bloccare utti gli accessi non attendibili.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Truffa sms del buono spesa, fate molta attenzione: come accorgersene

Sul suo sito Advanced System Care promette prestazioni migliorate del 200% ed una navigazione più veloce del 300%. Sono fondamentali i tre software integrati nell’applicazione. Infatti IObit Uninstaller 11 PRO permette di disinstallare i programmi assicurando una sicurezza impeccabile. Poi c’è Smart Defrag 7 PRO che permette la deframmentazione del disco fisso per mantenerlo sempre in forma. L’ultimo software, ma non per importanza, è Protected Folder che permette di proteggere tutto con password e chiavi d’accesso al riparo da occhi indiscreti. Sarà possibile utilizzare il software su tre dispositivi contemporaneamente.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy