Roberto Bolle, chi è il compagno del famoso ballerino: tutto su di lui

Roberto Bolle stasera presenterà l’amatissimo show Danza con me, non tutti conoscono però il suo compagno: tutte le indiscrezioni su di lui

Roberto Bolle
Il primo ballerino della Scala (Fonte: Getty Images)

Stasera andrà in onda su Rai Uno in prima serata lo straordinario show di Roberto Bolle “Danza con me”. Inizialmente i vertici della rete avevano deciso di trasmettere il programma a febbraio, sostituito dalla nuova stagione di Meraviglie di Alberto Angela.

Non tutti conoscono però il meno famoso compagno di Bolle, Daniel Lee, nato a Bradford, in Inghilterra, che oggi ha 35 anni, laureato al Central Saint Martins College of Art and Design. Lee, subito dopo, ha inseguito la sua grande passione per la moda. Attualmente Daniel rappresenta uno dei più grandi stilisti e designer del mondo. Infatti, la lavorato con grandi marchi come Balenciaga e Donna Karan, fino ad occuparsi di importanti creazioni stilistiche del famoso Ferragamo.

LEGGI ANCHE —> Capodanno, proteggere cani e gatti dai botti: tutti i consigli da seguire

Danza con me di Roberto Bolle: chi saranno gli ospiti

Roberto Bolle
Il primo ballerino della Scala (Fonte: Instagram)

Per il quinto anno consecutivo, Bolle presenterà lo show Danza con me, al sui fianco ci saranno Serena Rossi e Lillo. Sono due artisti magnifici, ci siamo trovati benissimo. Ci saranni, dunque, non soltanto brani di danza tradizionali ma anche una parte di intrattenimento piacevole per il pubblico”, ha dichiarato il primo ballerino da Fazio su Rai Tre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cobra Kai 5 non sarà l’ultima stagione: quando esce, trama e anticipazioni

Lo show sarà dedicato a Carla Fracci, scomparsa quest’anno. Gli ospiti presenti saranno: John Malkovich, Ornella Vanoni, Margherita Buy, Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Micaela Ramazzotti, Benedetta Porcaroli, Diana Del Bufalo, le Farfalle Olimpiche, Colapesce e Dimartino, Frida Bollani Magoni. Ospite speciale sarà Ornella Vanoni che canterà e ballerà sulle note di una sua canzone con Margherita Buy, Micaela Ramazzotti, Benedetta Porcaroli, Sabrina Impacciatore e Diana Del Bufalo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy