Cobra Kai 5 non sarà l’ultima stagione: quando esce, trama e anticipazioni

Cobra Kai 5 non sarà l’ultima stagione della serie Netflix: quando esce, trama e anticipazioni. Cosa sappiamo per ora sul gran finale.

Cobra Kai 5
Cobra Kai 5 (Netflix)

Da Karate Kid a Cobra Kai, oltre trent’anni di distanza. La serie Netflix lancia oggi la quarta stagione (tutti gli episodi disponibili), mettendo fine all’attesa dal pubblico. Il finale della terza stagione ha scatenato i fan, che finalmente potranno vedere cosa capiterà ai nostri protagonisti impegnati nello scontro tra dojo. Johnny Lawrence e Daniel LaRusso questa volta dovranno fare squadra per battere lo spietato John Kreese, ex maestro di Jhonny e reduce del Vietnam. Il 27 agosto Netflix ha annunciato il rinnovo per una quinta stagione.

Quando esce Cobra Kai 5: le riprese per questa nuova stagione si sono concluse il 19 dicembre ad Atlanta dopo alcuni mesi di lavoro. Adesso parte il lavoro di post produzione, la nuova stagione potrebbe arrivare nel corso del 2022. Non c’è ancora una data ufficiale, ma l’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime settimane. L’hype in questo momento è tutto per la quarta stagione appena uscita in streaming. Quale sarà il finale della storia cominciata con il torneo All Valley del 1984?

LEGGI ANCHE –> Spotify: le canzoni e gli artisti più ascoltati del 2021 in Italia

Cobra Kai 5 non sarà l’ultima stagione: trama e anticipazioni

Cobra Kai 5
Cobra Kai (Serie Netflix)

La quinta stagione chiuderà il cerchio di Johnny e Daniel? Ancora no, nei progetti c’è almeno anche una sesta stagione. La conferma è pressoché ufficiale, arrivata da uno dei produttori e sceneggiatori della serie. Jon Hurwitz ha risposto alla domanda di un fan, preoccupato che che il finale possa rivelarsi debole e non chiudere le trame e sottotrame sviluppate nel corso delle precedenti stagioni. I piani per la stagione cinque non prevedono il finale di Cobra Kai, ha garantito il produttore.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

A settembre, infatti, Jon Hurwitz aveva scritto: “Siamo molto immersi nella pianificazione della quinta stagione. Sono stati scritti diversi script e bozze. Stiamo decisamente scrivendo in direzione di un finale di gioco, che si spera vada oltre la stagione 5”. Insomma, ci sono ancora tante idee in ballo e tante cose da mostrare.

Un orientamento espresso anche dal produttore Josh Heald, che ai microfoni di Screen Rant ha affermato a dicembre: “Abbiamo altro oltre la stagione 5. Non stiamo scrivendo la fine della serie nella stagione 5 in questo momento. Non possiamo credere di aver filmato due stagioni dello show quest’anno. Nella nostra mente, è pazzesco credere quanto siamo avanti rispetto alla storia rispetto a ciò che il pubblico ha visto finora. La quinta stagione è un’altra enorme stagione con molti nuovi sapori e molte cose che non hai ancora visto prima nello show. E non è la fine.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy