Juve-Napoli a rischio rinvio? Cosa sta succedendo in queste ore

Una delle partite più attese dell’anno potrebbe essere rinviata: cosa sta succedendo in queste ore in casa Juve e in casa Napoli?

juve napoli
Matthijs De Ligt e Piotr Zielinski (Getty Images)

Il momento in cui le due squadre dovranno scendere in campo si avvicina. Il match tra i più attesi dell’anno da parte delle tifoserie sicuramente non vedrà molti protagonisti sul terreno di gioco. Il diffondersi del Covid infatti sta fermando tantissimi professionisti della Serie A, della Serie B e di tutta Europa. In questo momento, nel maggiore campionato italiano abbiamo superato i 40 contagi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La nuova variante sembra particolarmente più contagiosa e la risalita dei contagi mostra un quadro epidemiologico in espansione giorno dopo giorno. Vediamo nel dettaglio la situazione in casa Juve e cosa sta succedendo all’ombra del Vesuvio in vista del match in programma il prossimo 6 gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando Con le Stelle 2022, Milly Carlucci pensa al futuro: prima decisione

Juve-Napoli a rischio rinvio? La situazione

juve napoli
Adrien Rabiot e Frank Anguissa contendono il pallone (Getty Images)

Il match tra Juve e Napoli è previsto per giovedì 6 gennaio sul campo dello Juventus Stadium, con il fischio d’inizio fissato alle ore 20:45. Il diffondersi dei casi Covid in Serie A però potrebbe far prendere decisioni inaspettate proprio a ridosso della data indicata per la prossima giornata di campionato. Molti tra i calciatori indisponibili per i vari club sono proprio i top player delle rispettive formazioni e giocare senza di loro influirebbe negativamente sullo spettacolo offerto. Vediamo nel dettaglio la situazione in casa Juve e successivamente in casa Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Cobra Kai 5 non sarà l’ultima stagione: quando esce, trama e anticipazioni

Juventus – Dopo i casi di positività emersi nell’Under 23, al momento anche due giocatori della prima squadra hanno contratto il Covid. Si tratta di Carlo Pinsoglio ed Arthur, ma non è possibile escludere qualche altro contagio nei prossimi giorni.

Napoli – Gli azzurri contano invece tre calciatori positivi: Victor Osimhen, Lozano ed Elmas. Da segnalare il recupero di Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz che invece era positivi e sono guariti.

Insomma, diversi i calciatori che con ogni probabilità non potranno far parte del match. Al momento però il rinvio non è contemplato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy