Ballando Con le Stelle 2022, Milly Carlucci pensa al futuro: prima decisione

Milly Carlucci sta già preparando la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. La conduttrice avrebbe già preso una prima decisione.

Ballando con le Stelle
La presentatrice di Rai 1 avanza una proposta (via Screenshot)

Lo scorso 18 dicembre si è chiusa ufficialmente l’edizione 2021 di Ballando Con le Stelle. Milly Carlucci però è già pronta ed a lavoro per organizzare la nuova stagione. Infatti la conduttrice Rai ha rilasciato una nuova intervista a ‘Oggi‘, mostrandosi ancora una volta instancabile. Carlucci quindi ha ricordato che da febbraio sarà la presentatrice della nuova stagione de Il cantante mascherato.

Ma il pensiero fisso della showgirl è sempre la trasmissione di danza che conduce da oltre un decennio. Infatti Milly avrebbe rivelato di aver contattato già la prima concorrente per il 2022. La presentatrice quindi sarebbe pronta per fare carte false per portare un ex conduttrice televisiva. Stiamo parlando di Enrica Bonaccorti, che tra l’altro è una grande appassionata del programma. Andiamo quindi a vedere le parole della presentatrice sulle pagine del settimanale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> La Ruota del Tempo 2, tutto sulla seconda stagione: la data di uscita

Ballando con le Stelle 2022, Milly chiama Enrica Bonaccorti: l’annuncio

Ballando con le Stelle
Le parole di Milly Carlucci al settimanale (via web)

Sulle pagine del settimanale Oggi il giornalista specializzato in cronaca rosa, Alberto Dandolo, ha dato una clamorosa indiscrezione riguardante la nuova edizione di ‘Ballando con Le Stelle’. Infatti nella sezione ‘Pillole di Gossip‘, il giornalista ha rivelato: “Si sussurra che Milly Carlucci abbia iniziato a corteggiare Enrica Bonaccorti, grande appassionata del programma. Riuscirà a conquistarla?“. A convincere la conduttrice ci potrebbe pensare l’ottimo successo dell’ultima edizione condita anche da diversi scontri.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Emily in Paris 3, la terza stagione ci sarà? Tutte le novità

Nonostante Milly sia già all’opera per Ballando Con le Stelle 2022, questa sera sarà in onda su Rai 5 con ‘Il Sogno del Podio‘. Parlando sempre dell’ultima edizione del dance show, Dandolo ha chiosato: “L’ultima edizione di Ballando con la stelle si è chiusa con un record di ascolti“. Il risultato ha regalato una gioia superiore alle aspettative della Carlucci, che adesso è stimolata nel preparare una nuova stagione da sogno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy