Paolo Calissano, la fidanzata parla della sua morte: duro sfogo sui social

La fidanzata di Paolo Calissano si sfoga dopo la sua morte. Sui social tutta la rabbia per l’improvviso lutto: cos’ha scritto.

Paolo Calissano
L’attore con la sua ultima fidanzata (Via Screenshot)

Questa mattina è arrivata la tragica notizia della morte di Paolo Calissano, l’attore che ha perso la vita nella notte tra il 30 ed l 31 dicembre. Il suo addio ha sconvolto il mondo dello spettacolo, visto che Calissano aveva solo 54 anni. Con molte probabilità a causare il decesso ci ha pensato un mix di psicofarmaci, i quali sono stati rinvenuti nella sua abitazione. A commentare la morte ci ha pensato l’ultima fidanzata di Paolo, con un duro sfogo sul proprio profilo Instagram.

Infatti sul suo profilo social la donna ha usato delle dure parole scrivendo: “Siete degli sciacalli, lasciatelo in pace almeno adesso“. Nel mirino della fidanzata di Calissano, probabilmente, c’è chi sta ricamando sulla morte dell’attore. Infatti per sui social si è potuta notare una certa rabbia nei confronti di chi ha sbattuto le porte in faccia al 54enne in questi anni ed adesso invece lo sta rivalutando ora che non c’è più.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, dietrofront Delia Duran: perché non entrerà più

Paolo Calissano, lo sfogo della fidanzata: “Siete degli sciacalli”

Paolo Calissano
La stories della compagna dell’attore (via Screenshot)

Gli ultimi anni sono stati abbastanza travagliati per Paolo Calissano. Infatti l’attore è stato travolto da uno scandalo. Dopo essere stato volto di famose serie tv a cavallo degli anni 90 e 2000, come ‘Vivere‘ e ‘La Dottoressa Giò‘, ha perso la popolarità nel 2005. Infatti una donna brasiliana, Ana Lucia Bandeira Bezerra, ha perso la vita a causa di un’overdose di cocaina. Calissano così fu accusato di aver fornito la sostanza stupefacente alla donna e successivamente arrestato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Giulia Salemi pronta a stravolgere la sua vita: “Non vedo l’ora”

Subito dopo c’è stato il crollo, con Calissano che solamente negli ultimi anni era apparso in Non tutto è perduto (2021) e Non Dirlo Al Mio Capo (2019). Con non poche difficoltà l’attore stava cercando di riemergere dall’oblio mediatico. Negli ultimi anni si era legato sentimentalmente a Fabiana Palese, estetista specializzata e gestore di un bed and breakfast. Inoltre la donna è anche la cugina di Stefania Orlando, concorrente del GF Vip 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy