Un Posto al Sole, anticipazioni 30 dicembre: la richiesta di Alberto a Niko

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 30 dicembre: Alberto decide di fare una richiesta a Niko che riguarda Clara.

anticipazioni Un Posto al Sole
Alberto parla con Niko in presenza di Raffaele e Renato (via screenshot)

Clara ha lasciato Patrizio ed ora Alberto crede di avere nuovamente campo libero con lei. La ragazza non è della stessa opinione, ma Palladini non demorde e presto passerà all’attacco. Dall’altra parte, il giovane chef di Caffè Vulcano è rimasto scottato per la fine della relazione, ma il passato potrebbe lenire le ferite. Il bacio con Rossella è la prova che il loro sentimento non è mai scemato del tutto.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, alla Terrazza torna il sereno dopo il momento turbolento tra Franco ed Angela. Renato ha giocato un ruolo decisivo seppur in modo involontario nella risoluzione della “disputa” tra moglie e marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Capodanno 2022: cosa si può fare durante il veglione?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 dicembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 30 dicembre scopriamo che tra Marina e Fabrizio qualcosa sta per andare di nuovo storto. Proprio adesso che il periodo tormentato per il pastificio stava per finire, un’altra notizia potrebbe creare nuove problematiche. Cosa succederà alla coppia?

LEGGI ANCHE >>> Le profezie del nuovo anno: cosa ci ‘aspetta’ nel 2022. Parola di Nostradamus

Intanto, Patrizio non ha dimenticato Clara. La ragazza lo ha lasciato a pochi giorni dal Natale gettando il giovane chef in una condizione di sconforto tale da litigare anche con i genitori. Forse però il passato che è tornato a bussare alla porta gli risolleverà il morale: il bacio con Rossella aprirà nuove strade? Allo stesso tempo Alberto decide di fare una richiesta a Niko, avvocato di Clara, che riguarda proprio la sua ex e suo figlio Federico. Infine, Irene rivede Camillo e per cercare di farle superare le paure e la timidezza Filippo sceglie di intervenire.

Impostazioni privacy