Le profezie del nuovo anno: cosa ci ‘aspetta’ nel 2022. Parola di Nostradamus

Gli ultimi due anni, a causa della pandemia, sono davvero da dimenticare. Ma cosa ci aspetta nel 2022? Le profezie di Nostradamus ci avvertono

profezie 2022
Le profezie di Nostradamus (Fonte: Pixabay)

Il 21 Dicembre 2012, era il giorno indicato come data in cui sarebbe finito il mondo. La profezia Maya, infatti, aveva annunciava la fine del mondo, mandando nel panico l’intera popolazione mondiale. Sono passati ben 9 anni e i complottisti sono di nuovo all’agguato.

Infatti, si parla sempre più spesso di una probabile “fine del mondo”. Nostradamus, noto filosofo francese ha molto spesso annunciato predizioni che delle volte si sono avverate. Molti eventi storici che predisse, sono diventati realtà: l’omicidio di Kennedy e l’arrivo della pandemia del Coronavirus durante il 2020. Tuttavia, anche per il 2022 ci potrebbero essere nuove profezie.

LEGGI ANCHE —> Bonus asilo nido, la scadenza è vicina: requisiti e come ottenerlo

Le profezie del 2022: eventi tragici secondo Nostradamus

profezie 2022
Profezie del 2022 (Fonte: Pixabay)

In base a quanto sostenuto dal filosofo francese nel suo libro, nel 2022 arriverà l’inflazione e la fame. Attualmente già stiamo assistendo ad un aumento dei prezzi in quasi tutti i settori economici, proprio per questo la predizione sarebbe già in parte vera. “Così alto il prezzo del grano/Quell’uomo è agitato/I suoi simili da mangiare nella sua disperazione”, questo quanto si legge nel suo libro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bridgerton 2, Netflix annuncia la data di uscita: tutte le anticipazioni

Secondo un’altra premonizione arriveranno robot e menti artificiali: “La Luna nel pieno della notte sopra l’alta montagna / La vede il nuovo saggio con un cervello solitario / Dai suoi discepoli invitati ad essere immortali / Occhi a sud. Mani nel petto, corpi nel fuoco”, si legge nel libro. Per concludere, Nostradamus ha anche predetto una probabile collisione di un corpo celeste con la Terra.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy