Giulia Salemi pronta a stravolgere la sua vita: “Non vedo l’ora”

E’ pronta a stravolgere la sua vita Giulia Salemi, che ha comunicato l’intenzione di fare il grande passo: l’influencer non vede l’ora.

Giulia Salemi
L’influencer in uno scatto sul suo profilo Instagram (Via Screenshot)

Nelle ultime settimane Giulia Salemi ha festeggiato le vacanze di Natale a Parigi. Insieme a lei c’era presente l’immancabile compagno di vita Pierpaolo Pretelli. La storia d’amore tra i due è nata sotto i riflettori del GF Vip ed ancora oggi prosegue a gonfie vele. I due adesso però sarebbero pronti al grande passo. Infatti l’influencer ha rivelato di volere un bambino, che però al momento non è ancora in arrivo.

A confessare il tutto ci ha pensato proprio la Salemi. Infatti sul suo attivissimo profilo Instagram, dove Giulia si è mostrata mentre coccola un cucciolo, aggiungendo la scritta: “Aspettando il mio, non vedo l’ora“. I ‘Prelemi‘ sembrano pronti ad accogliere un nuovo membro in casa. Un cane infatti sembrerebbe un banco di prova giusto per capire se i due potranno costruire una famiglia insieme.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ornella Vanoni, attacco a Fedez e Chiara Ferragni: la dura frecciata

Giula Salemi e Pierpaolo Pretelli pronti ad accogliere un nuovo membro: il desiderio

Giulia Salemi
I Prelemi durante una serata di gala (via Screenshot)

Giulia Salemi aggiorna costantemente i suoi fan di cosa accade nella sua vita. Sul proprio profilo Instagram, la modella italo-persiana ha rivelato come il periodo natalizio sia il suo preferito dell’anno. Infatti la Salemi non ha potuto fare a meno di commentare: “Io voglio le luci natalizie tutto l’anno. Dai ma che vibe stupendo“. Intanto la fidanzata di Pierpaolo Pretelli è pronta anche ad un nuovo programma televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Doppia Bomba GF Vip, entra Delia Duran: sostituita la Bruganelli

A partire dal prossimo 4 gennaio, infatti, Giulia Salemi sarà la protagonista del nuovo programma di Italia 1 intitolato ‘Back To School‘. L’influencer infatti sarà una delle concorrenti che parteciperanno al programma condotto da Nicola Savino. Quindi l’amata modella italo-persiana dovrà riuscire a superare l’esame di quinta elementare, evitando di fare brutte figure. Appuntamento quindi all’anno nuovo, con la Salemi pronta a tornare in televisione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy