Bridgerton 2, Netflix annuncia la data di uscita: tutte le anticipazioni

Bridgerton 2, Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita della seconda stagione: le anticipazioni.

Bridgerton 2
Bridgerton (Netflix)

La seconda stagione di Bridgerton sta per approdare sulla piattaforma Netflix: è stata comunicata ufficialmente la data di uscita. Proprio il giorno di Natale, a un anno esatto dall’uscita della prima stagione, il servizio di video in streaming ha annuncia che l’attesissima seconda stagione del drama in costume prodotto da Shonda Rhimes verrà rilasciato il 25 marzo. Moltissimi fan stavano ormai aspettando da tempo l’annuncio dell’amata serie, la più vista di Netflix e seconda solo alla coreana Squid Game. Scopriamo insieme tutti i dettagli in merito alla seconda stagione.

LEGGI ANCHE >>> Spiderman: No Way Home, un miliardo solo nel 2021: incassi da record

Bridgerton 2, la data di uscita annunciata da Netflix

Bridgerton 2
Uno scatto dalla seconda stagione di Bridgerton (via social)

La prima stagione di Bridgerton ha raccontato le vicende di Daphne, interpretata da Phoebe Dynevor. Abbiamo lasciato infatti la serie con la maggiore delle figlie della famiglia Bridgerton sposata con l’affascinante Duca di Hastings. Purtroppo come si sa da tempo, non rivedremo Regé-Jean Page nei nuovi episodi. La seconda stagione si concentrerà sulla vicende sentimentali del primogenito della famiglia Anthony, interpretato da Jonathan Bailey. Il destino lo porterà a conoscere Kate, una nuova attrice del cast Simone Ashley, già vista in Sex Education. I problemi ovviamente non mancheranno, la giovane nobildonna di origini indiane è molto testarda e furba. Non mancherà poi la misteriosa Lady Whistledown, a conoscenza dei segreti di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, stangata contro gli account condivisi: decisione drastica

Bridgerton 2 introdurrà dunque diversi nuovi personaggi. Charithra Chandran interpreterà la sorella minore, la gentile Edwina, la quale per prima attirerà l’attenzione di Anthony. Shelley Conn vestirà i panni di Lady Mary, la madre delle due giovani, bersaglio dei pettegolezzi a causa di uno scandalo passato. Il grandissimo successo con cui la prima stagione di Bridgerton è stata accolta ha spinto Netflix a rinnovare già la serie per altre due stagioni, la terza e la quarta. Le altre due stagioni si concentreranno probabilmente su Benedict e Colin, i due fratelli Bridgerton interpretati da Luke Thompson e Luke Newton.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy