Emily in Paris 3, la terza stagione ci sarà? Tutte le novità

Emily In Paris 3, la terza stagione dell’amatissima serie tv targata Netflix ci sarà? Tutte le novità in merito.

Emily in Paris 3
Emily in Paris 3, la nota serie Netflix (via social)

È davvero in arrivo la terza stagione di Emily In Paris 3? La seconda stagione dell’amatissima serie ambientata a Parigi ha debuttato mercoledì 22 dicembre su Netflix. Tutti abbiamo rivisto la splendida Lily Collins nei panni della protagonista della commedia romantica. Attualmente Netflix non ha ancora annunciato il rinnovo per la terza stagione ma pare che quasi sicuramente Emily In Paris 3 ci sarà soprattutto si si pensa al grandissimo successo e l’entusiasmo con cui la serie è stata accolta dagli abbonati. La prima stagione di Emily In Paris è stata vista infatti da ben 58 milioni di abbonati.

LEGGI ANCHE >>> After 4, arriva il teaser trailer: data di uscita e anticipazioni

Emily in Paris 3, quando arriverà la terza stagione?

Emily in Paris 3
La protagonista della serie tv (via Screenshot)

Se dovesse essere confermata la terza stagione di Emily in Paris, la serie potrebbe debuttare sulla piattaforma nell’inverno del 2022. Le riprese potrebbero prendere il via la prossima primavera a Parigi. La nuova stagione continuerà a seguire le vicende di Emily, ormai sempre più presa dalla sua nuova vita in Francia. Fino ad ora abbiamo visto la nascita di nuovi amori, un triangolo amoroso e una carriera professionale piuttosto difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mare Fuori 3 si farà: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

Alla fine della seconda stagione, Emily si è trovata a prendere una scelta: decidere se proseguire la sua carriera accanto a Madeline, interpretata da Kate Walsh e dunque tornare a Chicago, oppure restare a Parigi accettando la nuova sfida lavorativa che le ha proposto Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu). Emily prova ancora qualcosa per Gabriel, ma proprio all’ultimo la ragazza scopre che lo chef è di nuovo legato a Camille (Camille Razat). Sconvolta da questa notizia, Emily annuncia a Sylvie di aver preso ad una decisione, ma per scoprire quale sia la scelta della ragazza la terza stagione sarà necessaria.

Impostazioni privacy