Iliad, offerte imperdibili a fine anno: si parte da meno di 5 euro

Spuntano nuove imperdibili offerte di fine anno da parte di Iliad. Andiamo a vedere i piani tariffari offerti dall’operatore francese.

Iliad
I migliori piani tariffari proposti dall’operatore virtuale francese (Via Screenshot)

Non finiscono mai le novità da parte di Iliad. Infatti l’operatore virtuale francese è pronto a chiudere l’anno in bellezza. Sul sito ufficiale gli utenti potranno trovare tantissime offerte vantaggiose. Inoltre il catalogo di offerte attive della società viene aggiornato costantemente. In questi giorni la società sta anche lavorando sui nuovi piani da offrire ai clienti nel 2022.

Andiamo quindi a vedere il portfolio disponibile in questi ultimi giorni del 2021. Come sempre le offerte partiranno da 4,99 euro grazie al piano ‘Voce‘. Infatti con soli cinque euro al mese l’utente potrà avere minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati e 40 MB di Internet. Con solamente due euro in più, invece, i clienti avranno il piano Giga 40, con minuti e SMS illimitati, assieme ai 40 Giga di traffico mobile come riporta il nome. Andiamo quindi a vedere le altre offerte vantaggiose dell’operatore telefonico.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Netflix, stangata contro gli account condivisi: decisione drastica

Iliad, grandi offerte per la fine del 2021: i migliori piani tariffari per gli utenti

Iliad
Nuove offerte per la compagnia telefonica (via Screenshot)

L’offerta più allettante per i clienti, però, è una sola. Infatti stiamo parlando di Iliad Flash 150, lanciata già ad inizio dicembre. Infatti attivando quest’offerta l’utente avrà a disposizione: chiamate senza limiti, SMS illimitati e ben 150 gigabyte per la connessione a Internet anche in 5G. Ciò che sorprende maggiormente però è il prezzo, infatti il tutto sarà a disposizione degli utenti a 10 euro al mese per sempre, senza rimodulazioni. Questa offerta però sarà disponibile solamente fino all’11 gennaio 2022.

POTREBBE INTERESSARTI >>> La Rai sfida Spotify: è rivoluzione con la nuova piattaforma

Inoltre coloro che sono già clienti Iliad potranno attivare un upgrade del piano tariffario chiamato ‘Giga 120‘. Questo piano tariffario offre ai clienti dell’operatore virtuale francese 120 Giga di traffico mobile anche in 5G sempre al prezzo di 9,99 euro al mese. Inoltre il passaggio alla nuova offerta potrà essere effettuato tramite l’Area Personale, il tutto senza alcun costo aggiuntivo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy