I saldi invernali stanno per partire: le date di inizio nei negozi fisici e online

I saldi invernali stanno per partire nelle varie regioni italiane: le date di inizio nei negozi fisici e online.

Saldi invernali
Saldi invernali, tutto quello che c’è da sapere (Pixabay)

Manca sempre meno ormai all’inizio degli attesissimi saldi invernali che rappresentano un’ottima opportunità per acquistare il capo che si desidera da tempo a un prezzo dimezzato. Le date di inizio dei saldi differiscono da regione a regione e pare che quest’anno inizieranno in Basilicata e Sicilia, con sconti già dal 2 gennaio 2022, ad esse seguirà la Valle d’Aosta a partire dal 3 gennaio. Scopriamo insieme tutti i dettagli e le date di inizio dei saldi invernali.

LEGGI ANCHE >>> Capodanno da Cracco: quanto costa mangiare a cena dallo chef stellato

Saldi invernali, date di inizio nei negozi fisici e online

Saldi invernali
Quando cominciano i saldi invernali nei negozi fisici e online (Pixabay)

In tutta Italia i saldi inizieranno il 5 gennaio, è questa infatti la data ufficiale di inizio degli sconti di fine stagione. Nelle località turistiche di montagna i ribassi partiranno invece il 5 marzo per concludersi sabato 2 aprile 2022. In alcune regioni i saldi si protrarranno anche fino a marzo inoltrato mentre in altre si concludono anche il 28 febbraio. Da non perdere ovviamente anche gli sconti online, un’ottima soluzione per non spostarsi di casa e acquistare comodamente con possibilità di reso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez pubblica i messaggi: cosa si sono detti in piena notte

Fare acquisti online è diventata ormai una pratica molto comune soprattutto per la sua comodità a causa della pandemia e delle varie restrizioni. Se da un lato è molto comodo ordinare comodamente da casa, anche le pratiche di cambio e di reso sono diventate molto più semplici rispetto al passato. I grandi marchi online seguono il calendario delle date ufficiali per mettere in offerta i capi delle collezioni autunno-inverno 2021/22, anche se diversi siti di e-commerce avviano campagne promozionali con qualche giorno di anticipo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy