Doppia Bomba GF Vip, entra Delia Duran: sostituita la Bruganelli

GF Vip, doppia bomba in arrivo con Delia Dura pronta ad entrare nella Casa come concorrente e la Bruganelli ormai sostituita.

GF Vip
Delia Duran futura concorrente del Grande Fratello Vip (via social)

Nel corso della puntata della sesta edizione Grande Fratello Vip di lunedì vedremo sicuramente tantissimi colpi di scena. Il reality andrà in onda lunedì 3 gennaio 2022 e a quanto pare nella Casa entrerà la modella venezuelana Delia Duran, la moglie di Alex Belli, squalificato nel corso della 27esima puntata. TvBlog ha annunciato l’ingresso della Duran nel corso della prossima puntata insieme a Kabir Bedi, già annunciato da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme tutti i dettagli perché le novità non sono finite qui.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez pubblica i messaggi: cosa si sono detti in piena notte

GF Vip, Delia Duran entra come nuova concorrente

GF Vip
Sonia Bruganelli, opinionista del GF Vip (via social)

Ormai da diversi giorni si stava parlando del probabile ingresso di Delia Duran ed è arrivata finalmente anche la conferma. La modella infatti si troverebbe già in quarantena per le rispettare le normative anti Covid-19. La donna è quindi pronta ad iniziare una convivenza all’interno della casa anche insieme a Soleil Sorge. La Duran ha spesso dichiarato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia in realtà innamorata di suo marito reputandolo una donna falsa e senza rispetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, Fiorello ci sarà davvero? Finalmente parla Amadeus

Le novità non sono di certo finite qui. Perché un altro colpo di scena riguarda proprio l’opinionista Sonia Bruganelli. Come annunciato sempre da Tvblog, la Bruganelli passerà il Capodanno in vacanza a Dubai insieme alla propria famiglia. Pare che sia già stata scelta la sua sostituta: a sedersi al posto di Sonia ci sarà la showgirl romana ed ex gieffina della prima edizione Vip, Laura Freddi, nonché ex di Paolo Bonolis.

Impostazioni privacy