Ornella Vanoni, attacco a Fedez e Chiara Ferragni: la dura frecciata

Ornella Vanoni, attacco alla coppia più popolare d’Italia formata da Fedez e Chiara Ferragni: la dura frecciata.

Ornella Vanoni
La cantante italiana Ornella Vanoni (via social)

Ornella Vanoni ne ha davvero per tutti, bersaglio della sua nuova frecciata sono la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni. La coppia più popolare del momento è stata tirata in ballo dall’amata artista italiana con il nome di “Ferragnis”. La donna ha risposto ad un post pubblicato su Twitter da Paolo Stella. Lo scatto ritrae l’uomo immerso dai bambini, alle prese con loro per festeggiare il Natale: “A Natale? Relax. A qualcuno di voi avanza un po’ di Xanax?”. La Vanoni ha risposto proprio sotto a questo scatto pubblicato sui social.

LEGGI ANCHE >>> Jovanotti positivo al Covid: il racconto della sua quarantena

Ornella Vanoni, attacco a Fedez e Chiara Ferragni

Ornella Vanoni
Le parole della cantante (Via Screenshot)

Rispondendo alla foto pubblicata da Paolo Stella circondato da bambini urlanti, Ornella Vanoni ha scritto: “Molto meglio naturale la vera felicità no come i Ferragnis”. La cantante ha dunque lasciato intendere che quella Fedez e Chiara Ferragni non sarebbe davvero una famiglia felice, ma solo di facciata. Non sappiamo se la sua risposta derivi dalla visione della serie The Ferragnez, il reality rilasciato sulla piattaforma di Amazon Prime Video, che mostra la vita della coppia. Fedez e Chiara non hanno risposto per il momento, probabilmente presi dalla scoperta della loro positività al Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il conto PayPal va dichiarato? Tutto quello che devi sapere

Certo è che questo riferimento alla coppia così velenoso da parte della Vanoni sembra strano se si pensa che loro non c’è mai stato nessun astio. L’unico attrito che potrebbe esserci è soltanto a livello musicale, con la sfida tenutasi quest’anno dei due grandi tormentoni estivi di Fedez ed Achille Lauro contro Colapesce e Dimartino. Il rapper ha chiesto la collaborazione per il ritornello di Mille a Orietta Berti, mentre il duo sanremese per ToyBoy proprio Ornella Vanoni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy