After 4, arriva il teaser trailer: data di uscita e anticipazioni

After 4 | Pubblicato il nuovo teaser trailer del teen drama che vede come protagonisti Tessa ed Hardin: trama e data di uscita 

After 4
After (via web)

After è il teen drama, scritto da Anna Todd, che ha appassionato migliaia di giovani. La saga ha come protagonisti i giovani Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. Tessa è una studentessa modello, fidanzata da anni con il classico ragazzo della porta accanto, bravo e premuroso, innamoratissimo di lei. Tuttavia, quando incontra l’enigmatico Hardin Scott, la ragazza intraprende con lui una relazione tormentata e la sua vita cambia totalmente.

Il primo film della saga ha incassato oltre 70 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia, il film ha superato i 6 milioni di euro. Dunque, i fan si chiedono se ci sarà un lieto fine per la giovane coppia. Al momento, il quarto capitolo della saga dovrebbe debuttare in Italia il 22 agosto 2022, ma dovremo attendere una conferma ufficiale.

LEGGI ANCHE —> Il Superenalotto non è più italiano, addio Sisal: cosa sta accadendo

After 4: trama e anticipazioni

After 4
Josephine Langford nei panni di Tessa (via social)

I due giovani sono ormai cresciuti e la ragazza sembra aver perso completamente la sua dolcezza e innocenza. Inoltre, verranno a galla nuove verità direttamente dal passato di Hardin, Tessa, invece, sarà protagonista di una tragedia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesco Montanari, svelata la nuova fidanzata: addio ad Andrea Delogu

Nel nuovo teaser trailer del film sentiamo la voce di Tessa che ci anticipa: “Pensavo che ci amassimo come in un romanzo e che, per quanto difficile fosse, saremmo sopravvissuti per raccontarne il finale“. Tuttavia, ancora non sappiamo se il capitolo conclusivo della saga di Anna Todd uscirà al cinema o andrà direttamente su Amazon Prime, come è successo per After 3 che ha esordito proprio lo scorso ottobre.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy