Mare Fuori 3 si farà: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

Mare Fuori 3 | La casa di produzione ha confermato che ci sarà la terza stagione della serie che narra le storie di un gruppo di detenuti dell’Istituto di Pena Minorile di Napoli 

Mare Fuori 3
Tutti i protagonisti della serie televisiva (via Screenshot RaiPlay)

Le prime due stagioni di Mare Fuori, trasmesse su Rai due hanno ottenuto un successo straordinario, i fan, infatti, sono già in attesa della terza stagione. La serie racconta le storie di un gruppo di ragazzi rinchiusi nell’Istituto di Pena Minorile di Napoli, ispirato al carcere di Nisida. Nel cast dei primi due capitolo ci sono: Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Valentina Romani, Carolina Crescentini, Carmine Recani, Matteo Paolillo, Domenico Cuomo e tanti altri.

La terza stagione di Mare Fuori quasi sicuramente sarà formata da dodici episodi di circa cinquanta minuti per un totale di sei prime serate. Non sappiamo ancore chi sarà il regista della terza stagione, la seconda stagione è stata diretta da Ivan Silvestrini e Milena Cocozza. Quasi sicuramente, invece, Cristiana Farina, Maurizio Careddu e Luca Monesi si occuperanno nuovamente di scrivere gli episodi. Il nuovo ciclo di episodi verrà sicuramente girato a Napoli, nella base della Marina Militare del Molo San Vincenzo.

LEGGI ANCHE —> Bonus asilo nido, la scadenza è vicina: requisiti e come ottenerlo

Mare Fuori 3: data di uscita e anticipazioni

Mare Fuori 3
Mare Fuori 3 (RaiPlay)

La Rai non ha ancora confermato l’arrivo della terza stagione, ma da Picomedia, casa di produzione della serie, è arrivata la conferma, subito dopo la messa in onda del finale di quest’anno. “Arrivederci alla prossima stagione”, hanno annunciato in un post pubblicato su Instagram. Tuttavia, non conosciamo ancora la data di uscita dipenderà sicuramente dalla durata delle riprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ornella Vanoni, attacco a Fedez e Chiara Ferragni: la dura frecciata

Per quanto riguarda la trama, invece, il nuovo ciclo riprenderà sicuramente da dove abbiamo lasciato i protagonisti. Nel dettaglio, gli sviluppi delle vicende di Carmine, che tenta di riprendersi dalla morte di Nina e la storia tra Filippo e Naditza. Non mancheranno evoluzioni sulle tantissime vicende dei giovani detenuti dell’Istituto di Pena Minorile di Napoli.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy