Amici 21, spunta la data del Serale: quando andrà in onda

Tutto pronto per la puntata Serale di Amici 21. Andiamo a vedere quando andrà in onda il talent show di Maria De Filippi.

Amici 21
Maria De Filippi alla conduzione del talent show di Canale 5 (Via Screenshot Mediaset)

Dopo la breve pausa natalizia è pronta a tornare su Canale 5Amici 21‘. Il talent show è attesissimo dagli appassionati, che attendono solamente il Serale ossia la sua fase finale. A dare ulteriori anticipazioni su quanto potrebbe entrare nel vivo la trasmissione ci ha pensato il profilo di ‘UominiedonneClassicoeOver‘.

Infatti secondo il portale specializzato, la trasmissione dovrebbe andare in onda nella fascia serale a partire dal prossimo sabato 19 marzo 2022. Andiamo quindi a vedere tutti i protagonisti della seguitissima trasmissione di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Spiderman: No Way Home, un miliardo solo nel 2021: incassi da record

Amici 21, dal prossimo sabato 19 marzo 2022: tutte le anticipazioni

Amici 21
Tutte le novità sul talent show condotto da Maria De Filippi (via Screenshot)

La data dei serali di Amici 21 è finalmente online. Si partirà dal prossimo 19 marzo 2022, in prima serata su Canale 5. Infatti come si legge sul profilo Instagram di ‘UominiedonneClassicoeOver’: “Pure a Natale non mancano le news. Per quanto riguarda Amici 21 la data di inizio del serale sarà il 19 marzo“. È confermata quindi la data, ma soprattutto il prime time sulla principale rete della Mediaset. Per quanto riguarda il regolamento, anche quest anno è confermata la suddivisione in tre squadre. Ognuna di questa squadra sarà guidata da una coppia di professori.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Un Posto al Sole, Michele lascia la serie definitivamente? La verità

I tre capitani della squadre saranno quindi le seguenti coppie: Celentano e Zerbi, Pettinelli e Todaro, Cuccarini e Peparini. Se così fosse la squadra composta da Celentano e Zerbi sarà composta da: Nicol, Rea, LDA, Elena, Luigi, Carola, Cristiano e Cosmary. Mentre Todaro e Pettinelli avranno a roster: i cantanti Albe e Crytical, e i ballerini Serena, Mattia e Christian. Infine il team della Cuccarini e della Peperini potrà vantare i talent: Dario, Aisha, Alex e Sissi. Staremo quindi a vedere chi riuscirà a passare alla fase finale della trasmissione.

Impostazioni privacy