Un Posto al Sole, anticipazioni 28 dicembre: bacio tra Rossella e Patrizio

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 28 dicembre: un bacio inaspettato tra Rossella e Patrizio. Cosa succede adesso?

anticipazioni Un Posto al Sole
Rossella e Patrizio parlano teneramente (via screenshot)

Il Natale è stato salvato da un vero e proprio miracolo. Patrizio ha raggiunto la propria famiglia giusto in tempo, capendo che i suoi genitori stavano agendo per il suo bene. La fine della relazione con Clara aveva contribuito ad acuire l’astio del ragazzo nei confronti di Raffele ed Ornella. Tutto sembra risolto, almeno dal punto di vista della famiglia. Per ciò che concerne l’amore potrebbero presto arrivare sorprese.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Infine, Rossella ha dovuto fare i conti con la delusione causata dal comportamento di Riccardo nei suoi confronti. Mezze verità, troppe cose nascoste… La vacanza a Bolzano si è rivelata un punto di svolta nella loro relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, stangata contro gli account condivisi: decisione drastica

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 dicembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 28 dicembre veniamo a conoscenza del fatto che i fallimenti amorosi hanno segnato fortemente la fine dell’anno sia Rossella che Patrizio. L’una a causa del comportamento del dottor Crovi nei suoi confronti, l’altro per la scelta di Clara di lasciarlo proprio a ridosso del Natale. I due ex si ritroveranno a vivere un momento di intenso riavvicinamento, complice una bottiglia di vino di troppo.

LEGGI ANCHE >>> Pagamenti con carta: da gennaio 2023 multa per chi non li accetta

Intanto, alla Terrazza la situazione tra Franco e Angela non sembra voler rientrare. Le vedute differenti tra i due in merito alla questione del lavoro della donna ha allontanato marito e moglie. La situazione inoltre ha creato anche una certa tensione in casa proprio nei giorni delle festività. Infine, nonostante Guido stia cercando di opporsi a questa idea, Mariella vuole organizzare un Capodanno indimenticabile. Riuscirà nel suo intento?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy