Giulia De Lellis, carriera a rischio: la mazzata è tremenda

Brutte notizie per Giulia De Lellis, l’influencer è seguita su Instagram da circa cinque milioni di follower: la notizia tremenda 

Giulia De Lellis
Brutte notizie per la De Lellis (Fonte: Getty Images)

Love Island, il programma condotto da Giulia De Lellis, andato in onda quest’estate prima su Discovery Plus e poi su Real Time, a causa degli scarsi ascolti potrebbe non essere rinnovato dalla produzione per il 2022. Nella prima stagione, i vincitori sono stati Rebeca Di Filippo e Yevhen Wolf. Nel programma un gruppo di concorrenti, chiamati lovers, vivono isolati dal mondo esterno in una villa a Gran Canaria, tutto il giorno sorvegliati da videocamere. I lovers devono essere accoppiati con un altro lover, che sia per amore, amicizia o denaro. La coppia vincitrice complessiva riceverà 20.000 euro.

Giuseppe Candela, su Dagospia, ha dunque parlato della possibilità di una chiusura anticipata del reality. La decisione finale, secondo l’esperto di gossip, verrà presa a gennaio. “Considerando i costi e i risultati ottenuti il programma sarebbe in bilico”, ha affermato Candela.

LEGGI ANCHE —> Covid, si riflette sulla quarantena rapida: attesa la decisione del Cts

Giulia De Lellis: le indiscrezioni sulla vita sentimentale

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis con Carlo Beretta (via social)

L’influencer è attualmente fidanzata con Carlo Berretta, dopo diversi tira e molla con il suo storico ex Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne. Si tratta dell’erede dell’omonima e famosa fabbrica di armi. Tuttavia pare che la madre del giovane rampollo d’oro non veda di buon occhio la modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesco Montanari, svelata la nuova fidanzata: addio ad Andrea Delogu

Il settimanale Oggi ha svelato questa indiscrezione rivelando che la mamma Beretta non sarebbe per nulla contenta del lavoro svolto da Giulia. Si rincorrono, perciò, delle voci secondo cui la donna avrebbe deciso di aiutarla a cambiare la sua immagine pubblica.

Impostazioni privacy