Spiderman: No Way Home, un miliardo solo nel 2021: incassi da record

Spider-Man: No Way Home sta strappando tutti i record di incassi e potrebbe raggiungere un miliardo prima della fine del 2021: i dettagli.

Spider-Man No Way Home
La copertina del film campione di incassi (Via Screenshot)

Il film rivelazione del 2021 è senza ombra di dubbio Spider-Man: No Way Home, che sta macinando milioni su milioni. Infatti proprio al botteghino la pellicola Marvel potrebbe raggiungere un nuovo record. La pellicola è destinata a guadagnare oltre un miliardo prima della fine dell’anno. Un dato strabiliane se si pensa che il film è uscito appena dieci giorni fa, il 15 dicembre. Il nuovo prodotto della Marvel ha convinto anche grazie alle interpretazioni di Tom Holland e Zendaya.

A dare la clamorosa notizia ci ha pensato Shawn Robbins, il principale analista di boxoffice.com, con molte probabilità il sito più affidabile sugli incassi delle pellicole al cinema. Il film della Marvel ha totalizzato oltre 580 milioni di dollari nel primo fine settimana, mentre invece martedì è arrivato a quota 751,3 milioni incassando altri 170 milioni di dollari. Calcolando anche il periodo natalizio, portare a casa altri 250 milioni di incassi dovrebbe essere un gioco da ragazzi per il colosso dell’animazione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Natale 2021, la lista completa dei cartoni Disney: date e orari

Spider-Man No Way Home, verso il miliardo di incassi: tutti i dati

Spider-Man No Way Home
Tutti i dati sul nuovo film della Marvel (Via Screenshot)

Il film conclusivo della ‘Home Trilogy‘, ma non l’ultimo in cui reciterà Tom Holland, diventerà l’unico probabilmente ad entrare nel ‘club dei miliardari‘. Inoltre va detto anche che il 2021 non è stato un anno facilissimo per le sale cinematografiche che hanno dovuto avere a che fare ancora con il Covid-19. Nonostante gli ottimi risultati ad appena una settimana dall’uscita sul mercato, va comunque detto che Spider-Man: No Way Home non è di certo il film che ha incassato di più durante quest anno.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Eleonora Daniele in diretta a Natale: condurrà uno speciale a mezzanotte

Infatti davanti a lui troviamo ‘Ni hao, Li Huanying‘ (titolo internazionale: Hi, Mom) che è riuscito ad incassare 842 milioni di dollari e ‘The Battle at Lake Changjin‘ che ha totalizzato 905 milioni e sta stabilendo diversi record. Quest’ultima pellicola è riuscita ad ottentere gli incassi più alti della storia del cinema cinese, incassi più alti della storia per un film non in lingua originale inglese. Inoltre tra i record c’è anche il budget più grande nella storia del cinema cinese, con oltre 200 milioni spesi. Vedremo quindi se l’ultima pellicola della Marvel riuscirà a superare entrambi entro la fine dell’anno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy