Beautiful, anticipazioni per il 2022: chi dice addio e chi arriva

Beautiful è la soap opera più amata in Italia, nel 2022 saranno tantissimi i colpi di scena: scopriamo chi arriva e chi abbandona la telenovela 

Beautiful
Le anticipazioni del 2022 della soap opera (Fonte: Instagram)

Beautiful è una soap opera statunitense, il primo episodio è andato in onda il 23 marzo 1987, viene trasmessa in circa 100 paesi. In Italia, dopo ben trentuno anni, è ancora la telenovela più seguita, le prime puntate furono trasmesse su Rai 2, poi, successivamente si spostò su Canale 5. Tuttavia, nel 2022, alcuni dei personaggi dello sceneggiato televisivo saluteranno il pubblico dei telespettatori, molti altri invece torneranno nelle nuove puntate dell’anno nuovo. Dunque, ciò significa che non mancheranno certamente i colpi di scena nei prossimi episodi. Innanzitutto, Vinny Walker, migliore amico di Thomas, sarà protagonista di una vicenda davvero avvincente.

Il giovane, inizialmente, concentra l’attenzione su di sé quando scambia il risultato del test di paternità fatto da Steffy. Sostanzialmente, farà credere che Liam sia il padre del figlio che la Forrester porta in grembo. Così facendo, la notte di passione che i due hanno trascorso insieme uscirà allo scoperto. Successivamente, però, verrà alla luce la verità cioè che il vero papà del secondo figlio di Steffy è Finn. La scoperta avverrà proprio grazie a Thomas, riscattandosi dal suo lato oscuro. I colpi di scena, però, non sono finiti, Vinny Walker, infatti, morirà.

LEGGI ANCHE —> Film natalizi più amati in Italia: la top dieci

Beautiful chi uscirà di scena?

Beautiful

The bold and the beautiful (Fonte: Instagram)

Tra gli attori che diranno addio alla soap opera c’è Jo LoCicero, che riapparirà soltanto in qualche flashback. Si scatena perciò il caos a Los Angeles, con Bill e Liam che finiscono in carcere. Anche Zoe Buckingham lascerà la città, la donna è, infatti, pronta a riconquistare Carter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Eleonora Daniele in diretta a Natale: condurrà uno speciale a mezzanotte

Si fanno vedere sempre meno Wyatt e Florence, alcuni telespettatori hanno ipotizzato un’uscita di scena definitiva da parte di Darin Brooks e Katrina Bowden. I due hanno, però, tranquillizzato i loro fan, rivelando un ritorno definitivo nelle vicende della soap. Infine, nel 2022 torneranno, dal passato, alcuni personaggi già conosciuti dal pubblico di Canale 5 come: Sheila Carter, Deacon Sharpe e Taylor Hayes.

Impostazioni privacy