Eleonora Daniele in diretta a Natale: condurrà uno speciale a mezzanotte

Non si ferma nemmeno a Natale Eleonora Daniele, che andrà in onda a mezzanotte. Per lei ci sarà la conduzione di uno speciale: i dettagli.

Eleonora Daniele
La conduttrice tornerà in onda nella serata di Natale (Via Screenshot)

Finalmente domani sarà la vigilia di Natale, con la Rai che come ogni anno ha preparato una programmazione speciale. Infatti il Servizio Pubblico ha affidato ad Eleonora Daniele uno speciale. La conduttrice veneta condurrà un programma in seconda serata che renderà omaggio a Giovanni Paolo II. In oltre la trasmissione partirà intorno alle 23.45, poco prima della mezzanotte.

Ad anticipare il tutto ci ha pensato il portale specializzato ‘TvBlog‘. Infatti la Daniele andrà a condurre la trasmissione intitolata “Nella memoria di Giovanni Paolo II“. A fare da patron all’evento ci sarà Domenico Gareri. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti il programma che andrà in onda su Rai Uno.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fedeltà, la nuova serie di Netflix: data di uscita e anticipazioni

Eleonora Daniele in onda anche a Natale: arriva “Nella memoria di Giovanni Paolo II”

Eleonora Daniele
Giorno importante per la conduttrice Rai (via Getty Images)

A riportare ulteriori notizie sullo speciale condotto da Eleonora Daniele ci ha pensato sempre il portale Blogo. Il sito dedicato a cosa accade in televisione rivela che la presentatrice patavina ospiterà anche Arisa, fresca vincitrice dell’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle. Dopo la cantante ci sarà spazio anche per Riccardo Fogli e Valerio Scanu. I due artisti si esibiranno dal vivo accompagnati dall’Orchestra Filarmonica della Calabria diretta dal Maestro Filippo Arlia e dal coro composto da trenta bambini dell’Harmonia Mundi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Le migliori frasi di auguri di Natale per tutte le occasioni

Ovviamente non ci saranno solamente artisti musicali a fare da ospiti. Infatti Eleonora Daniele avrà al suo fianco anche l’amica e collega Rita Dalla Chiesa. L’ex presentatrice di Forum parteciperà al programma assieme al Capitano Ultimo. Proprio quest ultimo è ricordato per aver arrestato il mandante del padre, il Generale Dalla Chiesa. Appuntamento quindi al 24 dicembre su Rai 1 a partire dalle ore 23:45.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy