Netflix, film e serie tv in uscita a gennaio: il catalogo

Netflix, l’elenco completo di film e serie tv in uscita sulla piattaforma streaming nel mese di gennaio: la lista completa.

Netflix
La popolare piattaforma streaming video (via Pixabay)

Tante novità per il mese di gennaio 2022 con le nuove uscite in arrivo sulla piattaforma streaming di Netflix. Questo mese infatti è prevista l’uscita di tanti nuovi contenuti a partire da film e serie tv. Anche per il nuovo 2022 che sta per iniziare la piattaforma Netflix è pronta a fare compagnia a milioni di utenti con tanti nuovi titoli in uscita ogni mese. Tra le uscite più attese c’è ovviamente la quarta stagione di Ozark e la miniserie con Kristen Bell, La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp, addio allo stato online: novità rivoluzionaria per gli utenti

Netflix, film e serie tv in uscita a gennaio

Netflix
La popolare piattaforma streaming (Getty Images)

Netflix sta per annunciare tutte le uscite previste sulla piattaforma nel gennaio 2022. Tra le varie serie tv che sicuramente ritroveremo c’è anche la serie tv Archive 81 la cui uscita è prevista il 14 gennaio. Il 21 gennaio verrà rilasciata invece l’attesissima quarta stagione di Ozark. La serie statunitense ha esordito nel 2012 e racconta la storia di Marty, un consulente finanziario che vive con la propria famiglia a Chicago e che ha un secondo lavoro particolare: riciclare denaro sporco per i cartelli della droga messicani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paso Adelante, c’è il ritorno in tv: notizia sensazionale

Quando però le cose incominciano ad andare male decide di trasferirsi con la moglie Wendy e i due figli Charlotte e Jonah in un villaggio turistico nelle Ozark Mountains del Missouri. Il tutto convincendo il boss messicano Del Río che in tale luogo si possano riciclare facilmente grosse somme di denaro. Sempre il 21 gennaio è prevista l’uscita di Monaco: sull’orlo della guerra. Il 28 gennaio usciranno invece ben 2 serie tv: si tratta di In From The Cold e La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra.

Impostazioni privacy