Serena Rossi, nella scena d’amore con Zeno c’è una controfigura! Il motivo

Serena Rossi, la scena d’amore con Giuseppe Zeno in Mina Settembre è stata girata da una controfigura: il motivo.

Serena Rossi
La nota attrice e cantante Serena Rossi (Getty Images)

La nota attrice italiana Serena Rossi è nelle sale cinematografiche di tutta Italia con il film Diabolik, dei registi Antonio Manetti e Marco Manetti. Nel film la donna veste i panni di Elisabeth Gay, la prima moglie di Diabolik. Rossi ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera raccontando la sua esperienza lavorativa con i due fratelli in regia. Nel corso dell’intervista l’attrice ha parlato anche della sua famiglia e di sua sorella Ilaria, che spesso le fa da controfigura in varie fiction. Basti pensare che la sorella di Serena è spesso dietro le quinte ed ha fatto da controfigura anche in Ammore e malavita, perché la sorella era incinta. Ma le rivelazioni non sono finite qui: scopriamo cos’ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Postepay, arriva il cashback di Natale: rimborsi per tutti i clienti

Serena Rossi, la controfigura nella scena d’amore con Zeno

Serena Rossi
Serena Rossi e Giuseppe Zeno nella fiction Rai Mina Settembre (via social)

Serena Rossi ha rivelato che Ilaria, sua sorella, le fa spesso da controfigura. L’attrice ha infatti confessato che in alcune scene con il cappotto rosso girate per Mina Settembre, è proprio la sorella ad indossarlo. Serena Rossi ha inoltre spiegato di avere un forte senso del pudore, non accetta di girare scene intime, anche nel caso in cui a dirigerla fosse uno dei suoi registi preferiti. Spesso l’attrice valuta in questi casi la trama del film ma comunque preferisce sempre evitare:Se si può evitare, se non è indispensabile, mi faccio proteggere. Infatti in Mina Settembre non è Serena Rossi ad aver girato le scene d’amore con Giuseppe Zeno. L’attrice ha deciso anche di spiegare il motivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, un concorrente si sfoga: “A volte mi sento fuori luogo”

La stessa regista del film, Tiziana Aristarco, le ha proposto una controfigura. Ma nonostante ciò l’attrice ha ammesso di chiedere comunque ai registi di non esagerare soprattutto perché da casa pensano che sia lei.In questa famosa scena con Giuseppe Zeno ero al monitor e dicevo: meno, meno, che mia nonna penserà che sono io!. L’attrice ha dunque ammesso che si tratta solo di pudore e di una sua scelta personale che non ha nulla a che fare con il compagno Davide Devenuto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy