Postepay, arriva il cashback di Natale: rimborsi per tutti i clienti

Tutti i possessori di una Postepay potranno usufruire del cashback di Natale. Andiamo a vedere come attivare il rimborso con la prepagata.

Postepay
Come attivare il cashback della prepagata (via poste.it)

L’inizio di questo 2021 è stato segnato dal Cashback statale, il piano del Governo Conte Bis per incentivare agli acquisti con carta che permettono di lottare contro l’evasione. Con l’arrivo al Governo di Mario Draghi, il piano è stato prima rimandato e poi direttamente cancellato. Ad oggi però esiste un metodo per ottenere il 10% di sconto su tutti i nostri acquisti. Infatti l’opportunità ce la offre proprio Poste Italiane.

L’azienda italiana che si occupa di servizi postali ha deciso di prorogare fino alla fine dell’anno il suo piano che consente ai consumatori di ottenere un piccolo rimborso per ogni acquisto. Quindi pagando con la prepagata dedicata sarà possibile ottenere 1 euro di rimborso per ogni 10 euro di spesa. Ogni consumatore inoltre potrà ottenere fino a 10 euro di rimborso al giorno. Andiamo quindi a vedere come sarà possibile ottenere il cashback nei negozi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> DAZN cambia tipologia di abbonamento: c’entra la doppia utenza

Postepay, confermato il piano cashback: come ottenerlo

Postepay
Come ottenere il rimborso nei negozi (foto Facebook)

Tutti gli utenti che posseggono una Postepay, sia Standard che Evolution, dovranno scaricare l’applicazione dedicata per accedere al rimborso statale piano di rimborsi. Inoltre sarà possibile trovare l’app sia su Google Play Store di Android, che su App Store di Apple. Una volta aperta l’applicazione gli utenti potranno accedere al cashback pagando nei negozi con il codice QR presente al suo interno.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Cellulare lento: il trucco ufficiale per renderlo veloce come se fosse nuovo

L’unico vincolo è il negozio in cui effettueremo l’acquisto, che dovrà essere un affiliato a Poste Italiane. Quindi se l’attività commerciale sarà partner sarà possibile acquistare usufruendo del cashback del 10%. Quindi con la cancellazione del piano rimborsi del governo all’interno della Legge di Bilancio, l’offerta di Poste Italiane è davvero allettante. In Italia sarà attiva fino al 31 dicembre 2021, ma potrebbe essere prorogato anche nel 2022.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy