GF Vip, un concorrente si sfoga: “A volte mi sento fuori luogo”

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, un concorrente non ce l’ha fatta ed ha deciso di sfogarsi: le sue parole durante la diretta televisiva. 

GF Vip
Il logo della trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Al termine dell’ultima puntata del GF Vip, Manuel Bortuzzo si è lasciato andare ad un duro sfogo. Inoltre da molti l’ultimo appuntamento con il reality è stato definito particolarmente emozionante. Ancora una volta l’ex nuotatore ha deciso di confessarsi con Lulù Selassiè rivelando che a volte si sente un poco fuori luogo. La principessa etiope così gli ha voluto chiedere a cosa si riferisse.

Bortuzzo stavolta ha voluto rispondere schiettamente, sorprendendo anche il pubblico a casa. Infatti l’ex nuotatore ha voluto specificare che si riferiva ad un discorso generale. Inoltre sempre Manuel, per la prima volta, ha voluto ringraziare pubblicamente Lulù per il supporto che gli sta dando dall’inizio dell’avventura nella casa. Infatti il gieffino ha dichiarato: “Un po’ su tutto, so che posso dare tanto ma poi la mia vita è un’altra” – ha poi continuato – “Meno male che ci sei tu al mio fianco“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gomorra 5 è davvero l’ultima stagione? La teoria del web

GF Vip, Manuel Bortuzzo si sente fuori luogo: la rivelazione a Lulù

GF Vip
Il concorrente all’interno della casa del Grande Fratello (via Screenshot)

La rivelazione ha spiazzato tutti, anche la stessa Lulù che le ha chiesto come si sentisse ora. Così Manuel ha rivelato che aver incontrato suo padre in quel contesto lo ha messo in profondo disagio. Inoltre l’atleta è preoccupato che stando dentro la casa non può allenarsi, rischiando quindi di non poter gareggiare ai prossimi Giochi paralimpici a Parigi. In merito alla competizione olimpica l’ex nuotatore ha chiosato: “Sono ancora qua dove vado. Non si fanno così le cose“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Blanca, doppio appuntamento per il finale: quando va in onda

Stavolta Lulù ha voluto spronare il concorrente, chiedendogli di riprendere in mano la sua vita una volta uscito dalla casa. Infatti per la principessa etiope questa è una cosa importantissima, ed ha ribadito davanti al coinquilino: “Voglio che tu riprendi tutto quello che fa parte della tua vita è quello che vuoi portare a termine“. I due infine si sono abbracciati teneramente. Primo crollo emotivo quindi per Bortuzzo che ancora oggi è uno dei candidati alla vittoria finale.

Impostazioni privacy