De Luca: “Nuove misure nei prossimi giorni, sono inevitabili in Campania”

Regione Campania, il presidente Vincenzo De Luca annuncia che nuove misure anti Covid saranno inevitabili senza il rispetto delle norme in vigore.

De Luca
Regione Campania: De Luca

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, si è espresso con una dichiarazione sulla attuale situazione dei contagi nel territorio campano. “È un esempio di totale irresponsabilità – afferma – quanto è accaduto a Palma Campania il 15 e il 18 dicembre scorso. Centinaia di ragazzi assembrati per alcune feste, anche in piazza, senza alcun rispetto delle regole di prevenzione anti Covid”.

LEGGI ANCHE –> L’Amica Geniale 3, in arrivo la terza stagione: quando andrà in onda

Nuove misure anti Covid in Campania: la stretta di De Luca

De Luca
Il presidente della Regione Campania in conferenza

“I risultati sono stati un picco di contagi, l’aumento del numero dei positivi anche nella popolazione non scolastica, la decisione della Dad per numerose classi da parte dei dirigenti scolastici. Questo è l’esempio di quello che succede a causa dell’assoluta mancanza di senso civico e di rispetto per sé e per gli altri. Sono queste le situazioni diffuse sul territorio regionale che ci obbligano ad emanare ordinanze restrittive. Sono queste le situazioni che rendono inevitabili ulteriori misure nei prossimi giorni per il contenimento dei contagi” anticipa oggi il presidente di Regione.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy