Un Posto al Sole, anticipazioni 23 dicembre: cosa nasconde Riccardo?

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 23 dicembre: una donna misteriosa rischia di far precipitare il rapporto tra Rossella e Riccardo.

anticipazioni Un Posto al Sole
Il dottor Riccardo Crovi a Bolzano (via screenshot)

Le festività non porteranno gioia e serenità a tutti i condomini di Palazzo Palladini. Sicuramente non sarà così per Silvia che per la prima volta dovrà trascorrere il Natale ad Indica senza Rossella e Michele. L’una è a Bolzano con Riccardo, l’altro ha deciso di salire a Milano per lavoro.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Bruttissime notizie anche per Patrizio che ha visto sfumare il Natale con Clara e, forse, anche con la sua famiglia nel giro di pochissimo tempo. La ragazza ha deciso di lasciarlo dopo aver parlato con Ornella. Sentendosi tradito dalle persone più care, lo chef di Caffè Vulcano si allontana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Postepay, arriva il cashback di Natale: rimborsi per tutti i clienti

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 dicembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 23 dicembre scopriamo che la convivenza temporanea tra Rossella e Riccardo inizia a scricchiolare. Il passato del dottor Crovi sembra bussare alla sua porta perché l’ombra di una donna misteriosa rischia davvero di creare grossi problemi tra i due innamorati. Bolzano rischia di rappresentare un punto di svolta cruciale nella loro fresca relazione: cosa sta nascondendo Riccardo a Rossella?

LEGGI ANCHE >>> Crisi profonda per Belen e Antonino: storia d’amore al capolinea

Intanto, tra Clara e Patrizio sembra non esserci la possibilità di tornare indietro. Lo chef di Caffè Vulcano ha deciso di troncare, almeno momentaneamente, anche i rapporti con i genitori. Secondo la sua idea, sia Raffaele che Ornella non avrebbero mai realmente appoggiato la loro relazione e quindi avrebbero fatto di tutto per costringerli ad una rottura. Clara inoltre prende una decisione che lascerà Patrizio senza parole. A Palazzo Palladini è tornato Otello che riceverà da Guido e Renato una piacevole sorpresa. Infine, Lara non molla Roberto Ferri e prova a riconquistarlo con una proposta originale e accattivante per il Natale.

Impostazioni privacy