Napoli-Spezia, streaming gratis: dove vedere il match di Serie A

Tutto pronto per la sfida tra Napoli e Spezia, andiamo a vedere dove seguire il turno infrasettimanale in diretta e streaming gratis. 

Napoli Spezia streaming gratis
I giocatori azzurri festeggiano dopo un goal (via Getty Images)

Manca poco alla sfida tra Napoli e Spezia che si giocherà questa sera, mercoledì 22 dicembre, ed è valevole per la 19esima giornata di Serie A. Gli azzurri tornano tra le mura amiche dello Stadio Diego Armando Maradona, dopo l’entusiasmante vittoria a San Siro contro il Milan. Tre punti che potrebbero svoltare la stagione dei partenopei in vista del girone di ritorno. Contro la compagine spezzina non sarà facile, anche viste le assenze.

Infatti saranno grandi assenti del match tre top player di Luciano Spalletti come Lorenzo Insigne, Victor Osimhen e Kalidou Koulibaly. Dall’altra parte però gli uomini di Thiago Motta proveranno a strappare almeno un punto dalla trasferta partenopea. Gli spezzini però saranno privi di tre calciatori: Leo Sena, Eddy Salcedo e Jacopo Sala. Andiamo quidnia  vedere dove seguire Napoli-Spezia in diretta ed in streaming gratis.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, tre addii a gennaio: il punto della situazione

Napoli-Spezia, streaming gratis: DAZN o Sky?

Napoli Spezia streaming gratis
I giocatori del Napoli festeggiano dopo un goal (via Getty Images)

Tutto pronto quindi per la sfida tra Napoli e Spezia che andrà di scena allo Stadio Diego Armando Maradona, per il match valido per la 19esima giornata di Serie A. La sfida sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN, che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite nei prossimi tre anni. Inoltre grazie al servizio tedesco in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, cosa succede con il rinnovo Mertens: c’è l’annuncio!

Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il commento della garà sarà affidato a Pierluigi Pardo, mentre la seconda voce sarà Marco Parolo. Inoltre il sito tedesco metterà a disposizione anche la diretta testuale. Mentre invece tutti coloro che la guarderanno on-demand avranno a disposizione gli highlights a fine partita.

Impostazioni privacy