Crisi profonda per Belen e Antonino: storia d’amore al capolinea

La crisi tra Belen e Antonino Spinalbese non sembra per nulla superata. Da settimane si rincorrono voci su una presunta crisi di coppia: i dettagli

Belen Rodriguez
Crisi nera tra la showgirl argentina e Antonino Spinalbese (via Screenshot)

In queste ultime settimane si rincorrono sempre più delle voci su una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Proprio lo scorso luglio dalla loro relazione nacque, Luna Marì. Recentemente la showgirl è stata avvistata, in un ristorante a Milano, mano nella mano con Michele Morrone, attore del film 365 giorni. Tuttavia, in base a quanto riferito da Chi, i due si sono incontrati casualmente. Così l’attore, notando la presenza dell’argentina, ha deciso di avvicinarsi al suo tavolo, in segno di galanteria, dato che di recente il giovane non ha speso parole carine nei confronti di Belen. Quasi sicuramente Morrone ha voluto chiarirsi in merito e magari fare le proprie scuse alla showgirl. Tuttavia, Alessandro Rosica, esperto di gossip attivo su Instagram ha insinuato la probabile rotture tra Spinalbese e la modella. Prima di lui, anche Biagio D’Anelli (ora concorrente del GF Vip 6), aveva prospettato tale possibilità.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, il programma di Pomeriggio Cinque è sospeso: la sostituta

Crisi definitiva tra Belen e Antonino: i motivi

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (via social)

Alessandro Rosica, in un recente post pubblicato sui social, ha affermato con sicurezza che i problemi tra Belen e Spinalbese non sono per niente terminati. Riferendo addirittura che potrebbero essere vicini alla crisi definitiva. “Lui sempre più distante dalla famiglia Rodriguez”, ha affermato l’esperto di gossip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bridgerton, arriva la collezione make up firmata Pat McGrath: data di lancio

Effettivamente, in questi ultimi giorni, più volte Belen ha trascorso del tempo con i suoi familiari ed erano presenti anche Ignazio Moser e Deborah Togni, fidanzata di Jeremias. Tuttavia Antonino pare proprio che sia sempre assente in questi momenti di ritrovo. Inoltre, recentemente il giovane hair stylist ha trascorso circa dieci giorni in ospedale, pare, però, che la showgirl argentina non abbia fatto minimamente accenno alla questione.

Impostazioni privacy