Bridgerton, arriva la collezione make up firmata Pat McGrath: data di lancio

Bridgerton, arriva la collezione make up firmata Pat McGrath ispirata all’amatissima serie: la data di lancio.

Bridgerton
Le palette firmate Pat McGrat ispirate all’amata serie (via social)

La serie tv Bridgerton ha riscosso un enorme successo su Netflix sin dal suo debutto nel 2020. La serie è ispirata ai romanzi della scrittrice americana Julia Quinn e prodotta da Shonda Rhimes. Pare che Pat Mc Grath abbia deciso di ispirarsi alla bella protagonista Daphne Bridgerton per creare una collezione make up ispirata alla serie. Dopo il trend lanciato proprio dalla protagonista della serie tv con il suo trucco labbra estremamente naturale è arrivata anche la limited edition di Pat McGrath che si ispira a colori, texture e tessuti degli abiti del periodo Regency.

LEGGI ANCHE >>> Natale, i migliori videogiochi da regalare: titoli imperdibili

Bridgerton, la collezione make up firmata Pat McGrath

Bridgerton
Tutti i dettagli sulla collezione make up Pat McGranth x Bridgerton (via social)

Il packaging delle palette di Pat McGrath Labs x Bridgerton è caratterizzato da motivi ispirati a cammei e stemmi nobiliari e tutto azzurro, in una sfumatura color carta da zucchero che ricorda gli abiti delle protagoniste della serie. La palette Mthrshp Diamond of the First Water si compone di 6 cialde multifinish. Le cialde inoltre sono decorate con api e un busto femminile. La particolarità di questa palette è la nuova formula degli ombretti permette che questi possano essere usati anche come blush o rossetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre, parte la missione recupero clienti con una super offerta: i dettagli

Altra palette viso è la Love At First Blush che è composta da un trio di fard e illuminanti dal finish setoso e impalpabile sul viso. Non mancano poi gli illuminanti Sublime Skin racchiusi in una palette nera lucida decorata con logo, nome e il cammeo simbolo della collezione. La texture è quella di polveri, pigmenti e microperle in una base gel, studiata per scivolare sulla pelle illuminando viso e corpo. La collezione make up Bridgerton Pat McGrath Labs sarà lanciata il 26 dicembre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy