Amici 21, due allieve a rischio eliminazione: la durissima reazione

Amici 21, le due allieve rischiano di essere eliminate per sempre dalla popolare scuola: la durissima reazione crea una forte tensione.

Amici 21
Tutte le novità sul talent show (via Screenshot)

Rea e Nicol sono a rischio eliminazione ad Amici 21 e il loro insegnante Rudy Zerbi non ha mancato di riprenderle perché non soddisfatto del loro percorso all’interno della scuola. Le due allieve sono in sfida nella gara della puntata di domenica perché finite in ultima posizione nella classifica stilata da Fedez. Proprio per questo motivo Rudy ha deciso di incontrare le sue due allieve per manifestare la propria volontà di sostituirle. L’uomo ha infatti messo in dubbio la loro stessa voglia di restare nella scuola del noto talent show.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la fine della storia d’amore con Antonino: il motivo

Amici 21, due allieve sono a rischio eliminazione

Amici 21
Colpo di scena all’interno del talent show (via Screenshot)

Zerbi ha incontrato le sue due allieve Rea e Nicol facendo capire palesemente che sono a rischio eliminazione. L’insegnante è arrivato a mettere in dubbio il loro impegno all’interno della scuola tanto che le due ragazze si sono molto offese per le dure parole. Non è mancata la reazione delle due che hanno categoricamente smentito il fatto di non impegnarsi e lo hanno ribadito anche al loro insegnante. Soprattutto Nicol ha risposto senza peli sulla lunga a tal punto da non riuscire a nascondere la rabbia. Rudy ha terminato il discorso dicendo che potrebbe sostituirle o addirittura eliminarle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giancarlo Magalli, momento drammatico: la notizia è delle peggiori

Dopo le dure parole dell’insegnante Nicol è andata via sbattendo la porta: ha messo la mascherina ed è corsa via dopo aver sussurrato “Grazie”. Rea invece è rimasta davanti al professore che l’ha invitata a richiamare la compagna dentro per poi rimproverarla. Nicol si è difesa prontamente: “Non ho sbattuto la porta, e ho anche ringraziato. È che non la vedo così. Tornata in casetta Nicol si è sfogata con Alex. Ha detto che non mi impegno, col ca..o. Va bene tutto, porto rispetto ma se la cosa non è vera non è vera. Se poi non ti piaccio e vuoi sostituirmi ok. Sono sembrata pure presuntuosa, una volta che ho detto quello che penso. Allora ovvio che uno poi sta zitto”. Queste le parole della ragazza a seguito delle quali il ragazzo ha provato a calmarla. Non resta che aspettare dopo le feste di Natale per scoprire se Zerbi eliminerà Rea e Nicol.

Impostazioni privacy