Barbara D’Urso, il programma di Pomeriggio Cinque è sospeso: la sostituta

Barbara D’Urso, il noto programma di Canale 5 Pomeriggio Cinque è stato sospeso: scopriamo chi la sostituirà.

Barbara D'Urso
Il programma della famosa conduttrice Mediaset è stato sospeso (foto via web)

Per le festività natalizie Mediaset ha deciso di rivoluzionare il proprio palinsesto: sono stati fatti fuori molti programmi storici di Canale 5. Pare infatti che non vedremo neanche Barbara D’Urso perché il suo programma Pomeriggio Cinque è stato sospeso. La trasmissione pomeridiana e la sua nota conduttrice si prenderanno dunque qualche settimana di pausa e non andranno in onda. Scopriamo insieme il nuovo format che andrà a sostituire quello di Barbara D’Urso e prenderà il posto di Pomeriggio Cinque.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Aldo Montano senza peli sulla lingua: “Ha fatto una brutta figura”

Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque è sospeso

Barbara D'Urso
La pausa natalizia di Barbara D’Urso (foto Facebook)

Pomeriggio Cinque, il noto programma di Barbara D’Urso, non andrà in onda nel periodo delle festività natalizie. A sostituire il programma della conduttrice partenopea sarà Pomeriggio Cinque News, uno spazio dedicato all’approfondimento di argomenti di attualità. Al timone del format ci sarà Simona Branchetti, una delle popolari giornaliste di casa Mediaset. La trasmissione è andata in onda lunedì 20 dicembre 2021 e si protrarrà per diverse settimane. Ovviamente anche questo nuovo programma risponderà alle linee guida della rete dedicandosi alle news e a notizie di attualità, con giornalisti esperti del settore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, entusiasmo alle stelle: “Il Natale più bello della mia vita”

Anche Federica Panicucci si godrà questo periodo di vacanze. La conduttrice di Mattino Cinque andrà anche lei in pausa natalizia ed è stata sostituita dal collega Francesco Vecchi. In molti avevano parlato addirittura di un suo possibile addio a Mediaset ma la Panicucci ha prontamente smentito il tutto, con un messaggio sui social. Queste le sue parole piuttosto lapidarie: “Per quanto riguarda Mattino Cinque, tornerò il 10 gennaio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy