Belen Rodriguez, la fine della storia d’amore con Antonino: il motivo

Belen Rodriguez, la fine della storia d’amore con Antonino Spinalbese: il motivo dietro la rottura che pare ormai definitiva.

Belen Rodriguez
La showgirl con Antonino Spinalbese e Luna Marì (via social)

Pare che tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sia davvero finito. Nemmeno l’arrivo della piccola Luna Marì, la loro prima figlia, è riuscita a solidificare il legame della coppia. L’hairstylist si sta attualmente impegnando professionalmente nel mondo del fitness e, stando a quanto si legge sui vari magazine di gossip, non vive più con Belen. Da quando poi è spuntato il video della showgirl argentina insieme all’attore Michele Morrone il gossip è impazzito e in molti pensano che tra i due sia in corso una conoscenza. Ma quali sono i reali motivi di questa rottura tra Belen e Antonino? Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE >>> Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo: la data di uscita del sequel

Belen Rodriguez, la fine della storia con Antonino

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, la relazione naufragata (via social)

Ormai la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra definitivamente naufragata. A conferma di quello che fino ad oggi è solo un gossip succoso c’è anche il fatto che la bella argentina è stata fotografata in giro per Milano mano nella mano con l’attore Michele Morrone. Questa notizia unita al fatto che Belen e Antonino non appaiono più insieme sui social pare sia una conferma per tutti. Ormai le uniche foto condivise da Antonino sono quelle insieme alla figlia, con tanto di dolcissime didascalie ma di Belen nemmeno l’ombra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, attacco inaspettato: “Sono loro i raccomandati del reality”

Non mancano ovviamente i vari amici e fonti attendibili interrogate sul loro rapporti attuali, eppure i due diretti interessati ancora non hanno aperto bocca per informare i fan sullo stato della loro relazione. Tutto insomma lascia pensare che la relazione tra sia definitivamente naufragata e che i due si dividano il tempo da passare con la piccola Luna Marì nata lo scorso luglio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy