Giancarlo Magalli, momento drammatico: la notizia è delle peggiori

Brutto momento per Giancarlo Magalli che ha dovuto far fronte ad una notizia inaspettata: cosa sta accadendo

Giancarlo Magalli
Brutta batosta per il presentatore (via Screenshot)

Questa mattina è arrivata la decisione inaspettata, con la Rai che ha chiuso la trasmissione ‘Una parola di troppo‘. Il nuovo game show di Giancarlo Magalli, in onda sulla seconda rete del servizio pubblico, non è riuscito a convincere i telespettatori. A rivelare la notizia in anteprima ci ha pensato il portale specializzato Dagospia. Infatti secondo il quotidiano di cronaca rosa il prossimo 24 dicembre andrà in onda l’ultima puntata.

Infatti la trasmissione non è riuscita mai a superare il 4% di share, costringendo la Rai alla cancellazione. Da gennaio quindi Magalli perderà il suo spot nella programmazione del Servizio Pubblico. Al momento quindi lo storico presentatore della rete statale resta disoccupato. Lo scorso maggio, infatti, ha abbandonato ‘I Fatti Vostri‘, una scelta che però non ha portato i frutti sperati. Andiamo a vedere la reazione del conduttore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gomorra 5 è davvero l’ultima stagione? La teoria del web

Giancarlo Magalli, chiude ‘Una Parola di troppo’: la decisione Rai

Giancarlo Magalli
Il presentatore durante la trasmissione Rai (via Screenshot)

La scelta di Giancarlo Magalli di abbandonare ‘I Fatti Vostri‘ non è stata delle migliori. Infatti ancora oggi l’ex trasmissione del presentatore riesce ad ottenere ottimi risultati anche con Michele Guardì, Salvo Sottile e Anna Falchi alla conduzione. La nuova regia sta convincendo il pubblico, con la trasmissione che non ha subito cali dopo l’uscita di scena di Magalli. Lo spettacolo di Rai Due quindi continua a funzionare.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo: la data di uscita del sequel

Al momento Giancarlo Magalli ancora deve rilasciare un commento ufficiale su quanto accaduto. L’ultimo post del presentatore, infatti, riguarda la sconfitta legale contro Adriana Volpe. Il conduttore quindi dovrà risarcire la collega per averla insultata in una intervista rilasciata al settimanale Chi. Adesso Magalli dovrà pagare una multa di 14mila euro, nei confronti della nuova opinionista del Grande Fratello Vip. Vederemo se il 74enne si pronuncerà sulla cancellazione del suo programma.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy