WindTre, parte la missione recupero clienti con una super offerta: i dettagli

Il mese di dicembre si sta rivelando ricco di offerte per le reti mobili. Anche WindTre adesso è pronta a convincere gli ex clienti.

WindTre
Il nuovo piano tariffario della rete arancione (via Screenshot)

Natale è un periodo goloso per le reti mobili, che stanno lanciando offerte per tutti i tipi di clienti. Infatti spesso ci sono piani tariffari con nuovi numeri o portabilità da altri operatori. L’esempio più palese sono le ultime GO Digital annunciate da WindTre, ma anche la recente offerta winback GO 100 Fire+ FMC. Questa offerta è attivabile dopo avere ricevuto l’SMS dedicato. Andiamo a vedere tutti i dettagli del nuovo piano.

A riprendere la notizia ci ha pensato il portale MondoMobileWeb, con l’operatore arancione che ha dato il via alla nuova campagna SMS dedicata a ex clienti. L’intento è proprio quello di recuperare un diverso numero di utenti. Andiamo a vedere il messaggio che stanno ricevendo gli utenti in queste ore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Iliad, c’è l’annuncio ufficiale sull’arrivo della fibra: data e possibili offerte

WindTre, parte il recupero clienti: il messaggio della compagnia

WindTre
Il logo della compagnia telefonica (via Foto Facebook)

In queste ore WindTre sta mandando agli utenti il seguente messaggio: “È arrivato il Natale! Per te 100 GIGA, minuti illimitati e 200 SMS a 6.99/mese sulla rete TOP QUALITY WINDTRE. Attivazione e SIM GRATIS fino al 24/12. Per ulteriori costi in caso di utilizzo e privacy windtre.it/go100fpfmc“. Dal testo si intuiscono i primi dettagli dell’offerta. Il nome del nuovo piano è GO 100 Fire+ FMC.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, addio allo stato online: novità rivoluzionaria per gli utenti

Gli utenti quindi riceveranno: minuti di chiamate senza limiti verso tutti, 200 SMS e 100 Giga di traffico Internet (di cui 6,6 Giga al mese in Roaming UE) a 6,99 Euro. Inoltre gli utenti attivando anche un piano per di rete fissa avranno i Giga illimitati. Alla disattivazione della rete fissa, però, si perderanno i vantaggi ottenuti. Inoltre il costo di attivazione della Sim è gratuito.

Impostazioni privacy