Natale, i migliori videogiochi da regalare: titoli imperdibili

Natale oramai è vicinissimo e per i più giovani il regalo migliore potrebbe essere un videogioco: ecco i migliori titoli sul mercato.

Natale
I videogiochi da acquistare assolutamente (via Pixabay)

Con Natale che oramai è alle porte è tempo di pensare ai regali. Spesso per i genitori è una vera impresa trovare qualcosa che soddisfi i propri figli. Accontentare un ragazzo, però, potrebbe essere più semplice del previsto. Infatti basterà guardare al mercato video-ludico, per trovare un titolo in grado di affascinare chi passa le giornate alla console. Inoltre il 2021 è stato un anno fortunatissimo per Playstation e Xbox.

Infatti sono usciti tantissimi titoli degni di nota su tutte le piattaforme. Ovviamente per chi non è vicino a questo mondo potrebbe sembrare un impresa capire la bellezza di un videogioco. Per questo motivo abbiamo deciso di stilare una lista dei migliori prodotti presenti sul mercato. Andiamo quindi a vedere quali sono i videogiochi da acquistare per PlayStation, Xbox, PC e Nintendo Switch.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amazon, attenti a queste nuove truffe: rischiate grosso con i vostri account!

Natale, i migliori videogiochi da regalare: quali sono

Natale
I migliori titoli da regalare a Natale (Via Pixabay)

Le tre console che si contengono la leadership del mercato dei videogiochi sono senza ombra di dubbio PlayStation, Xbox, e Nintendo Switch. Inoltre da oramai un paio di anni, specie tra le prime due, è partita la guerra per le licenze, con Xbox che è riuscita a strappare i titoli Bethesda alla concorrente. Andiamo adesso a vedere i migliori videogiochi da giocare sulle tre console.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Iliad, c’è l’annuncio ufficiale sull’arrivo della fibra: data e possibili offerte

  • PLAYSTATION – Sono diversi i titoli della console nipponica che quest anno hanno conquistato il pubblico e sono tutti in offerta su Amazon. Il primo su tutti è un classico come Ratchet & Clank: Rift Apart, in esclusiva per PS5 ed acquistabile a soli 53,99 euro al posto degli 80 euro del prezzo di lancio. Poi tra gli altri titoli troviamo Returnal (54,99 euro), Tales of Arise (49,99 euro), Resident Evil Village (39,98 euro) e Hitman 3 (39,99 euro).
  • XBOX – La console di Microsoft quest anno ha lanciato la next gen con Series X e S, ma sul mercato sono presenti ancora i titoli della One. Tra i migliori videogiochi disponibili su Amazon troviamo Halo Infinite a 86,57 euro, mentre in offerta abbiamo il simulatore di auto Forza Horizon 5 a 59, 99 euro. Un altro gioco interessante invece è Psychonauts 2 venduto a 59,99 euro.
  • NINTENDO SWITCH Per la console portatile della casa giapponese abbiamo titoli in esclusiva che continuano ad appassionare milioni di giocatori. Per Natale i videogiochi più consigliati da regalare sono Super Mario 3D World + Bowser’s Fury (66,78 euro), Mario Party Superstars (49,90 euro in offerta su Amazon) eMetroid Dread (in offerta sempre sull’e-commerce a 49,99 euro).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy