Un Posto al Sole, anticipazioni 22 dicembre: Viola a Palazzo Palladini

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 22 dicembre: a Palazzo Palladini torna Viola per cercare di portare la pace.

anticipazioni un posto al sole
Viola litiga con Nicotera (via screenshot)

Momento di addii temporanei: Michele e Rossella partono per le rispettive destinazioni. L’uno a Milano per lavoro, l’altra a Bolzano per cercare di distrarsi dai drammi familiari dell’ultimo periodo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Crisi per Patrizio che ha cercato “vendetta” attaccando Alberto convinto che fosse colpa sua. Clara invece ha scelto di lasciarlo dopo aver parlato con Ornella e questa scoperta ha mandato su tutte le furie il giovane chef.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN cambia tipologia di abbonamento: c’entra la doppia utenza

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 dicembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 22 dicembre veniamo a conoscenza del fatto che Otello ritorna a Napoli e la sua presenza si fa subito sentire in casa. La sua figura diventa ingombrante e Guido e Renato decidono di intervenire. Gli uomini scelgono di prendersi cura di lui nella speranza che Otello allenti un po’ la presa su Silvia. La donna infatti deve già fare i conti con il primo Natale senza i suoi affetti più cari: Rossella e Michele. Sua figlia ha deciso di andare a Bolzano in compagnia del suo ragazzo, il dottor Crovi. Il suo ex marito, con il quale sta cercando una soluzione in merito alla loro relazione, ha scelto di andare a Milano per accettare un incarico temporaneo.

LEGGI ANCHE >>> Amazon, regali di Natale a 20 euro: le migliori idee last minute

Intanto, Rossella e Riccardo si trovano a Bolzano. Il loro arrivo desta l’interesse di qualcuno in particolare che potrebbe portare a galla il passato del dottore. A Palazzo Palladini torna Viola che insieme a Diego inizia a preoccuparsi per Raffaele. La sfuriata di Patrizio ha lasciato il segno e per questo motivo decidono di parlare con lo chef di Caffè Vulcano. Ferri infine sfoga il proprio nervosismo su Nunzio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy