Tina Rispoli e Tony Colombo accusati di riciclaggio: sequestrati i loro beni

La Squadra Mobile di Napoli ha posto sotto sequestro i beni di Tina Rispoli e Tony Colombo accusati di riciclaggio aggravato dal metodo mafioso e trasferiemnto fraudolento di valori: le ultime 

Tina Rispoli
Tony Colombo e Tina Rispoli (Fonte: Facebook)

Questa mattina, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli, su delega della Procura della Repubblica di Napoli, hanno notificato un decreto di sequestro preventivo, nei confronti della coppia Tony Colombo e Tina Rispoli. La donna risulta già indagata del reato di trasferimento fraudolento di valori, aggravato dal metodo mafioso, e a carico del marito Antonino Colombo, in arte Tony, ritenuto indiziato, invece, per il reato di riciclaggio, aggravato dal metodo mafioso.

Le indagini effettuata dall’Ufficio investigativo, coadiuvate dalla Direzione Distrettuale Antimafia, ha condotto al sequestro della somma di ottantamila euro intestata a Antonino Colombo e al sequestro di un appartamento, due box auto e due automobili appartenenti a Immacolata Rispoli.

LEGGI ANCHE —> Bridgerton, arriva la collezione make up firmata Pat McGrath: data di lancio

Tina Rispoli indagata: i capi d’imputazione

tina rispoli
Carabinieri di Napoli in azione sul territorio (via Screenshot)

Tina Rispoli sarebbe già indagata per associazione mafiosa di stampo camorristico in quanto coinvolta nella gestione del clan Marino e della cassa comune. L’autorità giudiziaria aveva avviato le indagine a seguito di un tentato furto di Rolex avvenuto nel quartiere della periferia nord di Napoli. La Polizia ha ricostruito gli organigrammi di due gruppi che si occupavano dello spaccio di droga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  GF Vip, Sonia Bruganelli ha deciso: pronta a lasciare il programma?

La vedova del boss, Gaetano Marino, nel 2019, ha contratto nuove nozze con il cantante neomelodico Tony Colombo. Il matrimonio fu oggetto di molte critiche, in quanto accompagnato anche da un concerto in piazza molto fastoso. In quell’occasione fu aperta anche un’inchiesta per capire se ci fossero tutti i permessi necessari. L’indagine però fu archiviato lo scorso settembre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy