Uomini e Donne, entusiasmo alle stelle: “Il Natale più bello della mia vita”

Una delle protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne è pronta a festeggiare il Natale più bello della sua vita: scopriamo perchè.

Uomini e Donne
Lo studio della celebre trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Quella di quest anno è stata una stagione di Uomini e Donne ricca di sorprese. Infatti nella trasmissione di Maria De Filippi abbiamo visto la prima tronista che ha completato la transizione (Andrea Nicole Conte ndr) ed una Gemma Galgani alla continua caccia di cavalieri. Però c’è anche chi finalmente, dopo anni di ricerca, sembrerebbe aver trovato l’amore.

Stiamo parlando proprio di Isabella Ricci, protagonista del Trono Over. La dama ha concluso la sua esperienza all’interno del dating show scegliendo uno dei cavalieri più acclamati, Fabio Mantovani. Un lieto fine che la dama aspettava da tantissimo tempo e che finalmente ha trovato. Andiamo quindi a vedere le parole rilasciate dalla Ricci proprio al magazine ufficiale della trasmissione Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fabrizio Corona choc: “La madre mi portava le sue foto nude”

Uomini e Donne, Isabella Ricci non contiene la gioia: “Il Natale più bello”

Uomini e Donne
Isabella Ricci, dama del dating show (via social)

Dopo anni di ricerca, Isabella Ricci sembrerebbe aver trovato l’amore all’interno del dating show. Dopo la scelta la dama ha deciso di rilasciare un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Sulle pagine del settimanale si legge: “Per tanti anni avrei voluto non arrivasse mai, che passasse veloce e in silenzio. Ero sola, senza famiglia, senza figli che avrei voluto, senza la mia amata Roma che era la mia ‘città Natale’ in tutti i sensi. Da qualche anno, finalmente, non è più così“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Can Yaman a Sanremo, trattativa in corso: Amadeus spinge per averlo

Secondo Isabella qualcosa le sarebbe cambiato dentro, aprendo finalmente il uore ad un’altra persona. Infatti la dama romana ha continuato: “Credo proprio che quest’anno, poi, sarà una festa stupenda perché è da diverso tempo che non ho qualcuno al mio fianco, un compagno con cui festeggiarlo“. La Ricci ha poi concluso: “Non so ancora cosa faremo, Fabio e io, ma di sicuro lo trascorreremo insieme, probabilmente con i suoi figli o con degli amici. Il Natale più bello? Quello che sta arrivando“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy