Blanca, doppio appuntamento per il finale: quando va in onda

Blanca, la fiction trasmessa su Rai Uno, con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, in occasione del gran finale ha deciso di raddoppiare: gli appuntamenti 

blanca
L’appuntamento con Blanca raddoppia (Fonte: Instagram)

Blanca, la fiction di Rai Uno con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, ha ottenuto un vero e proprio successo. La serie è una via di mezzo tra genere romantico e noir. La fiction si avvicina al gran finale e l’attesa cresce sempre più. I fan sono, infatti, curiosi di conoscere il destino della protagonista. Proprio per questo, la Rai ha deciso di raddoppiare l’appuntamento.

Per la felicità dei telespettatori straordinariamente il telefilm verrà trasmesso per ben due volte questa settimana. In tal modo sarà possibile concludere la serie prima dell’arrivo del Natale e lasciare libero il palinsesto ai programmi creati proprio in occasione delle feste.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, entusiasmo alle stelle: “Il Natale più bello della mia vita”

Blanca, quando andranno in onda le ultime puntate

Blanca anticipazioni
I tre protagonisti della serie Blanca (via social)

L’appuntamento con Blanca resta come da palinsesto il lunedì. Dunque, il penultimo episodio andrà in onda in prima serata su Rai 1, il 20 dicembre. Per il gran finale, per fortuna, non dovremo aspettare molto, infatti, è previsto per martedì 21 dicembre, sempre su Rai 1, alle 21,25. Speriamo, perciò, che ci venga svelato finalmente se la storia d’amore con Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno, nascerà oppure no.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giancarlo Magalli, momento drammatico: la notizia è delle peggiori

Nelle ultime puntate andate in onda, Blanca si trovava in grave pericolo. Qualcuno, la sta spiando, entra fortuitamente in casa sua e la tiene costantemente sotto controllo con delle telecamere posizionate nel suo appartamento. L’identità della spia non era chiara, poi, con immenso stupore, nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo scoperto che si tratta di Nanni, l’amico chef della poliziotta, interpretato da Pierpaolo Spollon.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy