Fabrizio Corona choc: “La madre mi portava le sue foto nude”

Nuovo attacco choc di Fabrizio Corona, che prende di mira una showgirl. Secondo l’ex paparazzo la madre gli mandava le sue foto nude.

Fabrizio Corona
Le dichiarazioni inaspettate del paparazzo (Via Screenshot)

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé nel corso di un ospitata in un programma televisivo. L’uomo si è aperto lasciandosi andare ad una confessione inaspettata per tutti i telespettatori. Infatti l’ex paparazzo è tornato in televisione su Canale 21, nel corso della trasmissione ‘Peppy Night Fest‘, show presentato dal comico napoletano Peppe Iodice. Proprio qui Fabrizio ha mostrato nuovamente di non avere peli sulla lingua.

Nel suo mirino è finita nuovamente Ilary Blasi. Tra il fotografo e la showgirl non corre buon sangue, specialmente dopo la lite avvenuta quando la moglie di Francesco Totti conduceva il Grande Fratello Vip. In quell’occasione Corona stava entrando nella casa per un confronto con Silvia Provvedi del duo Le Donatella. Ma la reazione della Blasi fece scatenare Corona. Durante l’ospitata l’influencer ha deciso di vendicarsi. Andiamo a vedere le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Can Yaman a Sanremo, trattativa in corso: Amadeus spinge per averlo

Fabrizio Corona su Ilary Blasi: “La madre mi portava le sue foto nude”

Fabrizio Corona
L’imprenditore e fotografo e la clamorosa rivelazione (via Screenshot)

Durante il Grande Fratello Vip, Ilary Blasi disse al fotografo di non averlo ancora perdonato per aver lanciato lo scoop del presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento. Infatti secondo la showgirl, la voce di gossip era completamente falsa visto che uscì quando lei aspettava il suo primo figlio, Cristian. Fabrizio Corona così ha deciso di vendicarsi durante la sua ospitata su Canale 21. Infatti durante la trasmissione ‘Peppy Night Fest ‘, Corona si è presentato con un formaggio in mano, annunciando: “Questa è la scamorza di Ilary Blasi“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gigi D’Agostino, annuncio shock: “Ho un male grave ed aggressivo”

Subito dopo però è partito il pesante ed inaspettato, con il fotografo che ha affermato: “La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io” – ha poi continuato – “La Gregoraci? L’ho fatta fidanzare io con Briatore. Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude“. Sarà quindi interessante capire se la showgirl replicherà a queste dichiarazioni di Corona.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy